Nero Keeper of Time 4 Giugno 2010 #1 Apro questo thread per mostrarvi un pò dei lavori che creo nel tempo libero. Bayonetta: Berserk: Cid Highwind: Gorillaz:
Apro questo thread per mostrarvi un pò dei lavori che creo nel tempo libero. Bayonetta: Berserk: Cid Highwind: Gorillaz:
Nero Keeper of Time 4 Giugno 2010 #5 <(dany)> ha detto: Già viste. O= Belle. \ò Clicca per espandere... Non tutte, e poi erano su GS
Tidus 91 Pacco \o/ 4 Giugno 2010 #7 Ti stimo per quella di Tira e di Super Mario XD (però quella di WoW potrebbe farmi ricadere nel giro XD)
Ti stimo per quella di Tira e di Super Mario XD (però quella di WoW potrebbe farmi ricadere nel giro XD)
Nero Keeper of Time 10 Giugno 2010 #10 Ecco i miei ultimi lavori (richiesti su GS) riguardanti Mario Galaxy 2: L' ultima è stata adottata da el_barto su GS come firma
Ecco i miei ultimi lavori (richiesti su GS) riguardanti Mario Galaxy 2: L' ultima è stata adottata da el_barto su GS come firma
Gabranth the Judge Così volli che fosse 10 Giugno 2010 #11 Sono tutti lavori stupendi, hai un vero talento. Complimenti! ^^
SalvoXXX FFOnline User 10 Giugno 2010 #13 Non ho commentato qui. :O Allora reputo migliore fra tutte quella di Gatsu,davvero ben fatta. In generale hai un ottimo stile che applichi sui tuoi lavori,complimenti.
Non ho commentato qui. :O Allora reputo migliore fra tutte quella di Gatsu,davvero ben fatta. In generale hai un ottimo stile che applichi sui tuoi lavori,complimenti.
Riona Kupò 10 Giugno 2010 #14 Stupendi!!! Quelli di Super Mario e quella di Cloud sono bellissimi *_*