Varie Black Gallery

Nero

Keeper of Time
Firma creata perchè non sapevo che fare durante il tempo di attesa per entrare in una istance di WoW, quindi lo so pure io che non è niente di che:

Bowser

 

Nero

Keeper of Time
Lady Sylvanas Windrunner, the Banshee Queen:



Firma dedicata al mio personaggio videoludico preferito, forse andrà nel contest.
 

Nero

Keeper of Time
Dopo aver visto la nuova firma di Xeno ho deciso di provare subito un tentativo di soggetto "fuori" dalla firma, ecco il risultato:

 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
LadroH. ">_>
Ahahah scherzo, niente male la resa. La Peach a destra però cozza un pochino perché si vede che è 3D in un 'ambiente' (la firma) che ricorda un fumetto.
 

Nero

Keeper of Time
Assolutamente si :D
Ahahah scherzo, niente male la resa. La Peach a destra però cozza un pochino perché si vede che è 3D in un 'ambiente' (la firma) che ricorda un fumetto.

Si, lo so che poteva essere fatta meglio, ma alla fine era solo un esperimento per vedere come poteva rendere il soggetto fuori dalla firma; saprò fare di meglio quando mi impegnerò di più.
 

Nero

Keeper of Time
Dopo mesi passati a cercare di capire come riuscire a fare un firma con Astaroth, alle 2 di stamattina, mentre prendevo a calci una palla da basket, ho avuto l'illuminazione (ty a Xeno:D):


 

Nero

Keeper of Time
Bella Nero. \o
Hai uno stile particolare,davvero bello.

Ma gli sfondi li crei tu? o.o

Gli sfondi sono semplici immagini inerenti il soggetto della firma (in questo caso un'arena di Soul Calibur) che poi vado a modificare in fase di realizzazione; per esempio in questa firma il chiaro che vedi dietro ad Astaroth è un brush bianco a cui ho ridotto l'opacità e a cui ho aggiunto un pò di smudge.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non male. Magari però cerca di non inflazionarle troppo questo tipo di firme, che sennò diventano troppo comuni e perdo anche il gusto a farle. =\
 

Nero

Keeper of Time
Non male. Magari però cerca di non inflazionarle troppo questo tipo di firme, che sennò diventano troppo comuni e perdo anche il gusto a farle. =\

Adesso non farò firme per pò, e se le farò voglio provare qualcosa di completamente diverso, quella di Peach era una prova, questa per il contest.
Non ti preoccupare, dispiace anche a me se un tipo di firma diventa troppo comune.
 
Top