Varie Black Gallery

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
E che,volevi vincere facile? u.u
Io non partecipo per vincere, ma per partecipare. E quando partecipo ad un contest lo faccio per confrontarmi con gli altri, non per altro.
Semplicemente avrei preferito confrontarmi con la 'farina del sacco' degli altri partecipanti, la loro capacità e le loro idee.
Vincere è secondario (per me almeno).
 

Nero

Keeper of Time
Ecco un pò di roba nuova:



Semplice esperimento, fatto perchè mi ero stufato di utilizzare sempre lo stesso stile.

-----------------



Firma pacchissima creata perchè non avevo niente di meglio da fare.

-----------------



L'ultimo capitolo di naruto ha mostrato di nuovo Haku, che mi ha ricordato lo splendido AMV Whisper of the Beast, e proprio dalla canzone 5. März è tratta la frase in firma.

-----------------



Anche qui non avevo niente di meglio da fare.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi piace molto la composizione della prima (quella del Tempo), sia per il suo aspetto "iconico" e sia per come hai organizzato spazialmente gli elementi.
Niente male anche la firma che hai ora, il soggetto è ben 'tagliato' e inquadrato. Uno sfondo più elaborato, ma non troppo, l'avrebbe migliorata molto secondo me. Quel logo sulla sinistra non mi convince molto, io ci avrei messo il nick critto un po' più grande... ma questo è un mio gusto soggettivo. :p
 

Nero

Keeper of Time
tinkerin.jpg


Firma creata sulla base di una foto vista su DA (Tinker by ~CLAIREPROB), ho semplicemente cambiato un po' la luminosità dell'immagine.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Veramente fantastica quest'ultima nero ^^
E' bello e molto interessante già quando parti dal soggetto...oltre che l'illuminazione, puoi anche cambiare un po' il colore...e ti vengono un sacco di combinazioni...questa bimba ha degli occhi bellissimi...sarebbe bello mettere i suoi occhi accanto alla figura qdel visino, oppure metterla di profili, se ce n'è una anche in quel modo ovviamente....
Belle belle bella :)
 

Nero

Keeper of Time
Grazie per i complimenti, magari stasera provo a lavorarci ancora un po' per applicare i tuoi consigli, ho già un paio di idee in mente. :)
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Non vedo l'ora di ammirare ciò che tirerai fuori :)
Senza dubbio che comunque sarà bellissima.... ;)
 
Top