scomettiamo che ora danno tutti addosso ad Aizen e questi senza alzare un dito riesce a batterli tutti?
scommettiamo che gli espada si schiereranno con i buoni visto che Aizen li ha traditi? Tanto la vedo dura che siano morti (mi aspetto anche il ritorno in vita di Barragan visto che lo ha fatto anche Ichigo).
Ah, a proposito di Ichigo, spererei che quella metamorfosi contro Ulquiorra venga spiegata
poi Aizen che uccide Halibel è del tutto forzato(anche se non credo che Halibel sia morta ancora).
Ulquiorra e Grimmjow però avevano fatto amicizia con Inoue e Ichigo ;_;
Grimmjow si è innamorato di Ichigo :noworry:
suvvia, si vede chiaramente che il Ulquiorra si è preso una cotta per Inoue e che Grimmjow si è innamorato di Ichigo :noworry:
a new big pair of boobs \o/Se scopro che sei uno Yaoista ti scateno contro Fuffi : \
Parlando di Grimmjow che fine ha fatto dopo esser stato ownato da mr cucchiaio?Comunque secondo me neanche Starrk è morto,o forse Lilynette riuscirà a diventare una sorta di forza dominante nei due e magari si trasformerà nel'ennesima gnoccona con le bocce giganti.What else you can ask now Pissio?
andiamo, non riesci a vedere lo sfondo shojoistico dietro la vicenda? :noworry:Paolo, mi meraviglio di te, neppure io le penso ste cose