Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Scommettiamo che ora va tutto a puttane, l'allegra compagnia torna alla vera Karakura e compare una nuova stirpe ibrida Shinigami/ Hollow/ Quincy (unire ghiaccio e menta, shakerare, servire vuoto), di cui Ichigo farà parte perchè sua madre era un Quincy, per aiutarlo a battere [boh, forse sempre Aizen] nella valle di Trallallà per andare a salvare la sgualdrinella emoizzata di turno?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
scommettiamo che gli espada si schiereranno con i buoni visto che Aizen li ha traditi? Tanto la vedo dura che siano morti (mi aspetto anche il ritorno in vita di Barragan visto che lo ha fatto anche Ichigo).
Ah, a proposito di Ichigo, spererei che quella metamorfosi contro Ulquiorra venga spiegata

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
scommettiamo che gli espada si schiereranno con i buoni visto che Aizen li ha traditi? Tanto la vedo dura che siano morti (mi aspetto anche il ritorno in vita di Barragan visto che lo ha fatto anche Ichigo).
Ah, a proposito di Ichigo, spererei che quella metamorfosi contro Ulquiorra venga spiegata

Secondo me quella nuova hollow form significa che Hollow Ichigo(o Shirosaki,o Hichigo fate un po' voi)ha preso di nuovo il sopravvento.Ricordo che disse che appena ne avrebbe avuto l'occasione avrebbe preso il posto di Ichigo come forza dominante,o qualcosa del genere.Disse anche che se Ichigo avesse mai voluto utilizzare i suoi poteri a pieno avrebbe dovuto evitare di morire prima che lui si ripresentasse(in effetti Ichigo non ha mai utilizzato un cero se non in uno stato berserker).Comunque mi ha dato fastidio come Kubo si sia sbarazzato in quattro e quattrotto degli espada,poi Aizen che uccide Halibel è del tutto forzato(anche se non credo che Halibel sia morta ancora).

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ulquiorra e Grimmjow però avevano fatto amicizia con Inoue e Ichigo ;_;
senza contare che pure Nel era un'espada. Avanti di questo passo ci sarà una squadra di sole tettone

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Grimmjow si è innamorato di Ichigo :noworry:

Se scopro che sei uno Yaoista ti scateno contro Fuffi : \
Parlando di Grimmjow che fine ha fatto dopo esser stato ownato da mr cucchiaio?Comunque secondo me neanche Starrk è morto,o forse Lilynette riuscirà a diventare una sorta di forza dominante nei due e magari si trasformerà nel'ennesima gnoccona con le bocce giganti.What else you can ask now Pissio?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Domanda: Ma gli espada non erano tali in quanto diventati Arrancar con l'ausilio dell'Hogyocoso rubato da Aizen? Se si, allora com'è che Stark era già senza maschera quando è stato trovato da Aizen?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Se scopro che sei uno Yaoista ti scateno contro Fuffi : \
Parlando di Grimmjow che fine ha fatto dopo esser stato ownato da mr cucchiaio?Comunque secondo me neanche Starrk è morto,o forse Lilynette riuscirà a diventare una sorta di forza dominante nei due e magari si trasformerà nel'ennesima gnoccona con le bocce giganti.What else you can ask now Pissio?
a new big pair of boobs \o/

Paolo, mi meraviglio di te, neppure io le penso ste cose
andiamo, non riesci a vedere lo sfondo shojoistico dietro la vicenda? :noworry:
il fatto che Grimmjow sia così preso ed eccitato dal combattere contro Ichigo nasconde la sua voglia di mostrarsi forte di fronte a chi lo ha colpito nel cuore (ammesso che gli hollow ne abbiano uno). Da qui nasce il triangolo amoroso aggiungendoci Kenpaci

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Altro colpo contro Halibel,Aizen fa lo sborone per un po' invitando tutto il gotei 13 all'attacco,Mashiro le da e poi le prende da Wonderwaiss e infine Kensei la salva fermando il pugno di WW e usa la solita frase ad effetto da quattro soldi che troviamo in molti capitoli.Insomma,due palle...Dopo Shunsui che mostra il suo Kageoni siamo punto e a capo_Ora voglio scommettere che appena finisce lo scontro tra Kensei e Wonderwaiss,Kubo riporta la storia ad Hueco Mundo.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Oddio, dico MAI e poi MAI ho visto un capitolo così vuoto. Sul serio, son convinto che questo È il fondo di Bleach. Non bastava la scontatezza di Aizen, no, pure 10 e passa pagine con uno pseudo combattimento che già si sapeva dove andava a parare, ma che incredibilmente è riuscito nella mastodontica impresa di essere vomitevole in ogni tavola.

Preferisco rivedermi Dragon Ball GT a questo punto.