Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Quella gift l'avevo postata io >_______<'
infatti l'ho presa dal topic delle immagini lollone
e comunque tu hai postato una gif che avevo postato io in precedenza in quel topic :p

eppure ero certo che pissio sarebbe stato il primo a comprarlo .. mmmm
figurati, mai letto e mai leggerò un romanzo riguardante un manga o un anime perchè...

Farà probabilmente schifo.
....questo è il motivo (senza il probabilmente)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
infatti l'ho presa dal topic delle immagini lollone
e comunque tu hai postato una gif che avevo postato io in precedenza in quel topic :p
Dannato Pissio Boy,mi cogli impreparato >_>

....questo è il motivo (senza il probabilmente)

Non darlo per scontato,Another Note ha avuto molto successo ed è tratto da Death Note:noworry:.Comunque tornando a Bleach io direi che ne ho piene le balle di queste battaglie,che siano vice capitani contro fracciòn,o capitani e vizard contro espada,io vorrei tanto,ma tanto sapere,che fine hanno fatto Kurosaki e Ishida seniors.Voglio dire,Kubo non può renderli così interessanti e poi non farceli vedere per oltre cento capitoli.Già lo so cosa vuole rifilarci Tite...Quando Ichigo e Uryuu(come caspio si scrive)si troveranno in difficoltà contro un qualunque neo espada/vasto lorde/Aizen,ta-ta-ta-taaan eccoli all'orizzonte pronti con le loro armi in tuta da combattimento per salvare i loro piccini.Dio mio,perchè non è ancora uscito il nuovo capitolo di Hellsing The Dawn?Perchè?Perchè mai?
Scusate il momento di nostalgia.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Non darlo per scontato,Another Note ha avuto molto successo ed è tratto da Death Note:noworry:.
l'aver venduto parecchio non implica che il romanzo sia decente

Comunque tornando a Bleach io direi che ne ho piene le balle di queste battaglie,che siano vice capitani contro fracciòn,o capitani e vizard contro espada,io vorrei tanto,ma tanto sapere,che fine hanno fatto Kurosaki e Ishida seniors.Voglio dire,Kubo non può renderli così interessanti e poi non farceli vedere per oltre cento capitoli.Già lo so cosa vuole rifilarci Tite...Quando Ichigo e Uryuu(come caspio si scrive)si troveranno in difficoltà contro un qualunque neo espada/vasto lorde/Aizen,ta-ta-ta-taaan eccoli all'orizzonte pronti con le loro armi in tuta da combattimento per salvare i loro piccini.Dio mio,perchè non è ancora uscito il nuovo capitolo di Hellsing The Dawn?Perchè?Perchè mai?
Scusate il momento di nostalgia.
per i combattimenti si andrà avanti ancora mooolto a lungo, soprattutto visto che restano ancora delle Espada e una è la n.1, quindi direi che fine a fino anno siamo messi bene su questo fronte :notrust:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
l'aver venduto parecchio non implica che il romanzo sia decente
Ne ho letto una parte,non era brutto e la trama è anche carina da quel che so.

per i combattimenti si andrà avanti ancora mooolto a lungo, soprattutto visto che restano ancora delle Espada e una è la n.1, quindi direi che fine a fino anno siamo messi bene su questo fronte :notrust:

Fino a fine anno?Mi sembra troppo sinceramente,d'altronde son rimasti solo tre espada e una fracciòn(sconfitta tra parentesi),a meno che Kubo non voglia terminare qui tutte le battaglie aggiungendo Aizen,Gin e Tousen alla brace e così facendo terminando la saga senza continuarla in altri luoghi come si speculava tempo fa,ad esempio l'Inferno o il regno del re degli shinigami,dubito che queste battaglie contro gli arrancar si prolunghino fino a Dicembre,io dico che per inizio Novembre abbiamo finito,magari inizia una saga contro i Vasto Lorde ambientata nel regno del re(molto probabile).

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
conta la lentezza di Kubo nel progredire con la trama e che viene fuori un capitolo a settimana e avendo quattro mesi fino a fine anno ci sono una quindicina di capitolo in tutto

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
conta la lentezza di Kubo nel progredire con la trama e che viene fuori un capitolo a settimana e avendo quattro mesi fino a fine anno ci sono una quindicina di capitolo in tutto

Di solito,Kubo ci metteva sei o sette capitoli per terminare una battaglia importante.Però conta che in tre capitoli Ushoda ha ucciso Barragan,se i vizard con la loro maschera sono tanto potenti forse riusciamo in sette capitoli a vedere Halibel uccisa da Lisa e Hiyori(o il contrario : P)e la fine della battaglia contro Starrk che dubito morirà in questa saga(è pur sempre il primera caxxo),invece mi farebbe piacere vedere presto la fine dello scontro con Yammi che spero rimanga una battaglia corta,perchè sinceramente,dopo aver visto tutte le battaglie dei numeri più forti anche se quel 10 è diventato uno 0 dubito che Yammi interessi a qualcuno.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
un capitolo così inconcludente e inutile che persino Paolo, che commenta ogni settimana, ha pensato bene di non farlo. Svegliatemi quando in questo manga cominceranno a vedersi cose interessanti e non telefonate.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
un capitolo così inconcludente e inutile che persino Paolo, che commenta ogni settimana, ha pensato bene di non farlo. Svegliatemi quando in questo manga cominceranno a vedersi cose interessanti e non telefonate.

a dire la verità non lo avevo ancora letto :push:
poco da commentare, capitolo come molti altri nell'ultimo centinaio, uno tira fuori un potere (un cactus gigante, wow) e massacra il cattivo, ma il cattivo si incazza e sfodera un'altra arma, poi quest'arma si rivelerà essere potente e quasi ucciderà lo sfigato di turno il quale però nonostante sia moribondo riuscirà a infliggegli il colpo di grazia

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ecco.
Finalmente QUALCUNO aveva capito che ad Aizen non glie ne frega UN ***** degli espada ed aveva deciso di lasciar perdere.
Due parole e "toh, non ci avevo pensato, anche se è una scemenza di livelli inauditi".
BAH.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo.
Mi ha ricordato terrribilmente quel disegno che prevedeva il finale di Bleach, dove si vede Aizen che fa la faccia stupita, e nella vignetta dopo si vede Hinamori che inciampando lo infilza per sbaglio da dietro con un pesce spada.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Nuovo capitolo.
Mi ha ricordato terrribilmente quel disegno che prevedeva il finale di Bleach, dove si vede Aizen che fa la faccia stupita, e nella vignetta dopo si vede Hinamori che inciampando lo infilza per sbaglio da dietro con un pesce spada.

Se finisse così almeno ci sarebbe da ridere.
Ma ora parliamone,possiamo mai affidarci alla vana speranza che il Primera ci possa rimanere secco con quella spadata(???) alle spalle? Magari, almeno ci risparmieremmo capitoli su capitoli di ulteriore noia, ma sappiamo che non è così.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Vuoi disegnare anche un tu un manga come Bleach?
E' facile e divertente, prova anche tu!!

1° Passo
Fai evocare un'arma al tuo personaggio!
49594795.jpg

2° Passo
Dai al tuo personaggio uno sguardo figo e penetrante e dai un nome alla tecnica che nessuno capirà mai ma che a leggerlo suona ganzo e uber paua!
57326953.jpg

3° Passo
Scatena un'esplosione pazzesca! Ai lettori piace sempre!
96767761.jpg

4° Passo
Ripeti tutto ciò all'infinito!
Ecco che anche tu ora puoi diventare un disegnatore di manga come Bleach!

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Hai dimenticato di specificare che ci deve essere al massimo un solo balloon di dialogo per pagina e che questi devono ripetersi perlomeno tutti nel significato ad ogni nuovo capitolo. LoL