Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
quando si parla di quello sempre e comunque d'accordo
Ma no cos'hai capito?Io dicevo a Sai.Sai,hai presente quello di Naruto X P
Ok basta caxxate per oggi.Comunque questo capitolo è piaciuto a qualcuno?Sicuramente era migliore di quello precedente che in tutte le sue diciannove pagine aveva solo tre vignette con parole rientranti nel vocabolario.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io l'ho trovato un altro capitolo piatto, comunque non ai livelli di quello di quando Naruto ha incontrato i discepoli del Raikage ed è stato malmenato
un'altra cosa che inizia ad essere pesante è la mole impressionante di flashback presenti ultimamente, ogni volta che salta fuori il nome Sasuke spuntano minimo 5-6 vignette che rivangano il passato

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
io l'ho trovato un altro capitolo piatto, comunque non ai livelli di quello di quando Naruto ha incontrato i discepoli del Raikage ed è stato malmenato
un'altra cosa che inizia ad essere pesante è la mole impressionante di flashback presenti ultimamente, ogni volta che salta fuori il nome Sasuke spuntano minimo 5-6 vignette che rivangano il passato

LOL!Hai confuso i thread.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41

ARGHHHHH Come hai potuto confondere le discussioni?????

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
miseria, troppi casini :/
comunque la sostanza è quella, capitolo piatto pure questo, dopo un paio di capitoli che sembravano portare a qualcosa di interessante si è ricaduti sempre nello stesso punto di personaggi uber paua

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
capitolo 368
da riportare solamente un battibecco infantile tra Hitsugaya e Hiyori, per il resto niente di che....

Beh dai,io credo che questi capitoli servano solo a spianare la trama per qualcosa di serio.Comunque caxxo,Kubo diventa invisibile questa settimana grazie a Kishimoto.
PS:Oggi niente deliri,Pissio? :cheesy:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
l'unico delirio sarebbe nel sperare in qualche scena hard tra Lisa e Hallibel

Lol,grande apertura.Comunque per chi segue l'anime,volevo far notare che il filler appena iniziato,sembra essere stranamente bello.Il che per me è il primo segno dell'apocalisse,dato che non mi sono mai imbattuto in un filler decente.In pratica un tipo di nome Muramasa(si,si chiama come una delle katane leggendarie)riesce a controllare le zanpakuto di tutti gli shinigami che si materializzano sotto forma umana(come il vecchio Zangetsu in pratica)e iniziano ad attaccare la soul society.Veramente bello per essere un filler.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non torna che Barragan sia rimasto lì a parlare come un pero, mentre il dinamico duo si alleava dietro una barriera, equivalente di un muro in mezzo alla tundra.
Doveva essere difficile passarle attorno, o farla invecchiare.
Mi ricorda i combattimenti in dragonbol, dove un combattente che ha passato venti minuti a schivare il più piccolo contrattacco dell'avversario davanti all'onda energetica di turno rimaneva fermo a gemere.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Non torna che Barragan sia rimasto lì a parlare come un pero, mentre il dinamico duo si alleava dietro una barriera, equivalente di un muro in mezzo alla tundra.
Doveva essere difficile passarle attorno, o farla invecchiare.
Mi ricorda i combattimenti in dragonbol, dove un combattente che ha passato venti minuti a schivare il più piccolo contrattacco dell'avversario davanti all'onda energetica di turno rimaneva fermo a gemere.

Il tutto si potrebbe paragonare ad una solita millenaria preparazione di una sfera genkidama o a Radish che viene fregato per l'arroganza mah,comunque capitolo così,leggero con niente di esaltante.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 370
stranamente Barragan sopravvive al colpo di Soi Fon, che potrebbe spararlo solo una volta ogni tre giorni e invece qui ne fa due in uno (che strano stia ancora in piedi allora), per poi restare vittima del proprio potere

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
capitolo 370
stranamente Barragan sopravvive al colpo di Soi Fon, che potrebbe spararlo solo una volta ogni tre giorni e invece qui ne fa due in uno (che strano stia ancora in piedi allora), per poi restare vittima del proprio potere

Almeno ci siam levati dalle balle Barragan,scommetto che ora Kubo si concentra un po' su combattimenti più interessanti.
PS:Non mi farebbe schifo sapere cosa stanno facendo i restanti capitani e Ichigo dopo aver distrutto mezzo impero di Las Noches.