quando si parla di quello sempre e comunque d'accordoCredo che andremo daccordo io e te sai?
troppo poco, devi farla sottoporre a chirurgia per aumentarle :noworry:e chi ha già la ragazza con la quarta tendente alla quinta?
quando si parla di quello sempre e comunque d'accordoCredo che andremo daccordo io e te sai?
troppo poco, devi farla sottoporre a chirurgia per aumentarle :noworry:e chi ha già la ragazza con la quarta tendente alla quinta?
Ma no cos'hai capito?Io dicevo a Sai.Sai,hai presente quello di Naruto X Pquando si parla di quello sempre e comunque d'accordo
io l'ho trovato un altro capitolo piatto, comunque non ai livelli di quello di quando Naruto ha incontrato i discepoli del Raikage ed è stato malmenato
un'altra cosa che inizia ad essere pesante è la mole impressionante di flashback presenti ultimamente, ogni volta che salta fuori il nome Sasuke spuntano minimo 5-6 vignette che rivangano il passato
io l'ho trovato un altro capitolo piatto, comunque non ai livelli di quello di quando Naruto ha incontrato i discepoli del Raikage ed è stato malmenato
un'altra cosa che inizia ad essere pesante è la mole impressionante di flashback presenti ultimamente, ogni volta che salta fuori il nome Sasuke spuntano minimo 5-6 vignette che rivangano il passato
capitolo 368
da riportare solamente un battibecco infantile tra Hitsugaya e Hiyori, per il resto niente di che....
l'unico delirio sarebbe nel sperare in qualche scena hard tra Lisa e Hallibel
Non torna che Barragan sia rimasto lì a parlare come un pero, mentre il dinamico duo si alleava dietro una barriera, equivalente di un muro in mezzo alla tundra.
Doveva essere difficile passarle attorno, o farla invecchiare.
Mi ricorda i combattimenti in dragonbol, dove un combattente che ha passato venti minuti a schivare il più piccolo contrattacco dell'avversario davanti all'onda energetica di turno rimaneva fermo a gemere.
capitolo 370
stranamente Barragan sopravvive al colpo di Soi Fon, che potrebbe spararlo solo una volta ogni tre giorni e invece qui ne fa due in uno (che strano stia ancora in piedi allora), per poi restare vittima del proprio potere