***** si!Era ora...Kubo si è risvegliato dannazione.Lo avevo detto io che Halibel non era morta,ma Kubo mi ha stupito non facendo morire anche Barragan e facendo entrare in campo Wonderweiss con quella sorta di...Cos'è con esatezza?Un elefante senza proboscide?Vabbè,ora dopo tutta quella ***** dei vicecapitani e combattimenti Uber Powa spero che Kubo ci faccia godere gli occhi con qualcosa che sia leggibile e fan servistico.Ho apprezzato parecchio la sconfitta di Jushiro e Shunsui per mano(in tutti i sensi)di WW e Starrk(Andate a morire ammazzati,non volevate mostrarli i bankai eh?).Così si potrebbero venire a creare combattimenti interessanti...Per ora son probabili:
-Kensei o forse Komamura vs Tosen.Motivo:Vendetta/Spiegazioni.
-Hirako vs Aizen.Motivo:Vendetta.
-Yoruichi(credo che prima o poi sbucherà fuori) vs Barragan.Motivo:Salvare Soifon.
-Un paio di Vizard minori probabilmente tra i quali Mashiro(capelli verdi) contro Wonderweiss.Lo penso perchè sono tutti e due tonti e conoscendo Kubo che combina nemici dagli stessi caratteri e abitudini,questi due farebbero un bel combattimento,inoltre combattono tutti e due a mani nude.
-Qualcuno contro Gin,forse Rose insieme a Love.
-Qualcuno contro Starrk,probabilmente Yamamoto o forse i senior Kurosaki e Ishida.
-Qualcuno contro Halibel,e qui non so proprio chi potrebbe combatterla.
Comunque son daccordo con Kloud,quando dice che le scan di oggi fan cagare.Inoltre se è uscito un giorno prima c'è una spiegazione...Per quanto piacevole è corto come capitolo :\