Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
17991836.jpg

Fixed
dsffd.jpg

Questa è la risposta di Jushiro.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
capitolo 364.
O. MIO. DIO.
È SUCCESSO QUALCOSA.
Alleluja!
certo, quasi tutto quello che è successo negli ultimi 20 capitoli è stato reso inutile, ma almeno ADESSO si cambia un tantino aria.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
è successo sì qualcosa, ma che era ampiamente prevedibile
tutti sono nella ***** e arrivano loro, cosa che si era detta e ridetta almeno da inizio anno :/

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Perlomeno una volta tanto esce un capitolo con un buon ritmo narrativo. Inutile sperare che continuerà così ;____;

P.S: Quel menos a prima vista mi ha ricordato la versione mostruosa di Tetsuo :push:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
capitolo 364.
O. MIO. DIO.
È SUCCESSO QUALCOSA.
Alleluja!
certo, quasi tutto quello che è successo negli ultimi 20 capitoli è stato reso inutile, ma almeno ADESSO si cambia un tantino aria.

Dove l'hai letto?E' ancora Giovedì !
Non devo spoilerizzarmi niente...Non devo spoilerizzarmi niente...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Notevole, sono arrivati i Vizard! Si prospettano altri 50 capitoli di combattimenti prima di giungere a una conclusione di qualche tipo.
probabilmente dopo aver seccato i nemici con tecniche uber paua spunterà fuori qualcun altro che libererà o farà resuscitare le espada, dopo di che entreranno in gioco i due senior, Kurosaki e Ishida \o/

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
***** si!Era ora...Kubo si è risvegliato dannazione.Lo avevo detto io che Halibel non era morta,ma Kubo mi ha stupito non facendo morire anche Barragan e facendo entrare in campo Wonderweiss con quella sorta di...Cos'è con esatezza?Un elefante senza proboscide?Vabbè,ora dopo tutta quella ***** dei vicecapitani e combattimenti Uber Powa spero che Kubo ci faccia godere gli occhi con qualcosa che sia leggibile e fan servistico.Ho apprezzato parecchio la sconfitta di Jushiro e Shunsui per mano(in tutti i sensi)di WW e Starrk(Andate a morire ammazzati,non volevate mostrarli i bankai eh?).Così si potrebbero venire a creare combattimenti interessanti...Per ora son probabili:

-Kensei o forse Komamura vs Tosen.Motivo:Vendetta/Spiegazioni.
-Hirako vs Aizen.Motivo:Vendetta.
-Yoruichi(credo che prima o poi sbucherà fuori) vs Barragan.Motivo:Salvare Soifon.
-Un paio di Vizard minori probabilmente tra i quali Mashiro(capelli verdi) contro Wonderweiss.Lo penso perchè sono tutti e due tonti e conoscendo Kubo che combina nemici dagli stessi caratteri e abitudini,questi due farebbero un bel combattimento,inoltre combattono tutti e due a mani nude.
-Qualcuno contro Gin,forse Rose insieme a Love.
-Qualcuno contro Starrk,probabilmente Yamamoto o forse i senior Kurosaki e Ishida.
-Qualcuno contro Halibel,e qui non so proprio chi potrebbe combatterla.

Comunque son daccordo con Kloud,quando dice che le scan di oggi fan cagare.Inoltre se è uscito un giorno prima c'è una spiegazione...Per quanto piacevole è corto come capitolo :\

Ultima modifica da un moderatore:

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
facendo entrare in campo Wonderweiss con quella sorta di...Cos'è con esatezza?Un elefante senza proboscide?

Non pensavo fosse umanamente possibile ma mi hai dato una scusa per postare questa immagine:

Ho apprezzato parecchio la sconfitta di Jushiro e Shunsui per mano(in tutti i sensi)di WW e Starrk(Andate a morire ammazzati,non volevate mostrarli i bankai eh?).

Se pensi che siano già usciti di scena sei un illuso .|

Comunque son daccordo con Kloud,quando dice che le scan di oggi fan cagare.Inoltre se è uscito un giorno prima c'è una spiegazione...Per quanto piacevole è corto come capitolo :\

Veramente è di 20 pagine come sempre, il problema è che i team di scanlator vogliono competere gli uni con gli altri e far vedere quanto sono rapidi e quanto bravi, quindi li fanno uscire prima con una qualità orribile. Io avrei preferito che fosse uscito domani ma con la qualità che garantiscono gli SleepyFans.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Non pensavo fosse umanamente possibile ma mi hai dato una scusa per postare questa immagine:

Loool,where did you find that?

Se pensi che siano già usciti di scena sei un illuso .|
Non proprio usciti di scena,ma per un paio di capitoli scompaiono di sicuro.
Veramente è di 20 pagine come sempre, il problema è che i team di scanlator vogliono competere gli uni con gli altri e far vedere quanto sono rapidi e quanto bravi, quindi li fanno uscire prima con una qualità orribile. Io avrei preferito che fosse uscito domani ma con la qualità che garantiscono gli SleepyFans.
Si,ma Kubo disegnando solamente(come al solito)anzichè scrivere ti leva tipo sei sette pagine.Poi si,di solito quando competono tra loro i risultati son pessimi.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 366
incredibilmente i combattimenti con i Gillian durano un niente, giusto il tempo per riempire le pagine e vedere Hirako scagliare un colpo contro Aizen

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Cioè...Kubo non scrive più? o_o
Naturalmente quella è una copia creata da Kyoka Suigetsu.Comunque interessante la forza di Lisa e il potere di Rose.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
New chapter, same old shit.

Eh,ma dopo due capitoli così pieni d'emozioni e rivelazioni,Kubo deve pur farci stare con i piedi per terra :sad:
PS:Tutto però si risolve con la puntata filler 228,contenente anche un tentato tentacol rape,LoL!

Ultima modifica da un moderatore: