Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non scordarti che c'è ancora da vedere il generale Yamamoto fare sul serio, motivo in più per mettere in crisi i due capitani con Stark favorendo un suo intervento (anche perchè Ukitake e Shunsui sono i suoi pupilli)

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Un autore sta sempre attento affinchè non ci siano contraddizioni all'interno della storia...

QUESTO è davvero il colmo.
Non me lo ricordavo neanche.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Beh si, però che ci vuole ad inventarsi una (plausibile secondo me) scusa della serie: "Gli arrancar normali non sono a conoscenza di tutti i segreti degli espada"?

Ad esempio, è come se in Naruto i Chunin sapessero i segreti dei Jonin e della squadra Anbu, che ci vuole ad affermare che c'è disinformazione all'interno dei ranghi stessi per motivi di sicurezza?
Ovviamente questa volta gli è andata bene a Kubo :D

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non volevo usare il mio bankai perchè...
non puoi usare il tuo bankai mentre ti guardano tutti

non basta già una lentenzza esasperante, ma pure che nessun personaggio voglia combattere al massimo

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
non volevo usare il mio bankai perchè...
non puoi usare il tuo bankai mentre ti guardano tutti

non basta già una lentenzza esasperante, ma pure che nessun personaggio voglia combattere al massimo

Dio,che noia è sempre la STESSA identica storia.Però a parte la solita solfa di "non posso far vedere il mio bankai in pubblico"non mi è dispiaciuto il ritorno di Wonderweiss che m'aspettavo tornare fra un bel po'...Inoltre cos'è quel coso che si è portato appresso?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Dio,che noia è sempre la STESSA identica storia.Però a parte la solita solfa di "non posso far vedere il mio bankai in pubblico"non mi è dispiaciuto il ritorno di Wonderweiss che m'aspettavo tornare fra un bel po'...Inoltre cos'è quel coso che si è portato appresso?

è l'unica cosa che ha salvato il capitolo
quello che appare dietro di lui non è la stessa cosa che si era vista quando Aizen se n'era andato dalla Soul Society?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Chiariamo,la faccia è quella di un menos,ma il corpo sembra un piede gigante :\

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e se quello invece fosse la sua mano? Belle le unghie con la maschera dei menos, probabilmente sarà un'evoluzione degli stessi menos. Se un menos grande è composto da centinaia di hollow, questo potrebbe essere costituito da una quantità più massiccia.
Sempre ammesso che Kubo ce lo spiegherà

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
e se quello invece fosse la sua mano? Belle le unghie con la maschera dei menos, probabilmente sarà un'evoluzione degli stessi menos. Se un menos grande è composto da centinaia di hollow, questo potrebbe essere costituito da una quantità più massiccia.
Sempre ammesso che Kubo ce lo spiegherà

Bhe su quei punti Kubo,le cose,di solito le spiega.Ricordi quella sorta di documentario sugli hollow e le loro evoluzioni nel passato di Grimjoww?Quello fu un buon approfondimento sugli antagonisti della storia...

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Sì, si tratta della stessa creatura vista durante la fuga di Aizen..dovrebbe essere una fusione di molti Menos Grande, secondo me Wonderweiss se l'è portato dietro per distruggere meglio Karakura.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
17991836.jpg

Fixed

Comunque non so come interpretare il fatto che mi son ricordato di Chado per il semplice fatto che era il soggetto della cover del chap.
Vabbè. vediam ora che succede con questo nuovo tipo di menos :eek:h: