Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
perchè non ti fai vedere più spesso? ;_;

capitolo 367
niente di che, le solite pagine sprecate in dichiarazioni prima di menare nuovamente le mani

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Capitolo 367:
Kubo mi ha sorpreso.Le mie uniche due previsioni esatte sono Komamura contro Tousen e Mashiro contro Wonderweiss.Ora dato che Hisagi vuole scontrarsi insieme a Komamura contro Tousen scommetto che scopriremo che ha acquistato dal nulla un bankai,per via di tanti allenamenti che ha eseguito per combattere contro il vecchio capitano a pari armi,o forse molto più probabilmente il suo cranio sarà svitato e gli cagheranno in gola prima che possa dire A.Lol,poi...Mashiro ha un calcio che può mandare in orbita l'elefante hollow(si,quello è il nome coniato)che sembrava ultra uber solo due capitoli fa.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ora dato che Hisagi vuole scontrarsi insieme a Komamura contro Tousen scommetto che scopriremo che ha acquistato dal nulla un bankai,per via di tanti allenamenti che ha eseguito per combattere contro il vecchio capitano a pari armi
cosa molto probabile, siamo passati dal
solo i capitani sanno fare il bankai
ad avere un luogotenente (Renji) e un terzo seggio (Ikkaku) in grado di farlo

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
cosa molto probabile, siamo passati dal
solo i capitani sanno fare il bankai
ad avere un luogotenente (Renji) e un terzo seggio (Ikkaku) in grado di farlo

Vabbè,ma non c'è da lamentarsi di questo.Tieni conto che prima che i capitani fossero tali,avevano gradi più bassi,perchè un luogotenente non dovrebbe riuscire a eseguire un bankai se si è allenato parecchio per auto migliorarsi?Un professore non nasce tale,è prima uno studente.Certo che se Ikkaku ha già parecchi secoli di attività nella soul society e dunque è un più degno possessore del bankai,Renji invece se ne esce con una frase che tradotta dal manganese all'italiano sta a dire:"Mi sono allenato tanto,basta che in un pomeriggio mi faccio il **** con un allenamento particolare e bankai su di me".Però Kubo poi diede una buona spiegazione;Byakuya sconfigge senza troppe difficoltà il bankai di Renjii e poi gli spiega che una volta acquistato il bankai servono comunque anni e anni di allenamento per imparare a padroneggiarlo come si deve.Erano i bei anni di quando Kubo si prendeva la briga di spiegare ancora i power up senza senso.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
l'unica cosa che mi chiedo a questo punto è se davvero nessuno si sia mai accorto che alcuni avessero sviluppato il bankai perchè dovrebbero emanare un reiatsu talmente elevato che non potrebbe certo passare inosservato. Basti solo pensare che quando c'è stato l'assalto a Las Noches o alla Soul Society, Ichigo che di certo non è un maestro nel percepire il bankai, riusciva a sentire il flebile reaitsu di Rukia e di Chad quasi morti....

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
l'unica cosa che mi chiedo a questo punto è se davvero nessuno si sia mai accorto che alcuni avessero sviluppato il bankai perchè dovrebbero emanare un reiatsu talmente elevato che non potrebbe certo passare inosservato. Basti solo pensare che quando c'è stato l'assalto a Las Noches o alla Soul Society, Ichigo che di certo non è un maestro nel percepire il bankai, riusciva a sentire il flebile reaitsu di Rukia e di Chad quasi morti....

Ikkaku l'ha sempre nascosto,eppure Iba-san(il tizio delle iene con gli occhiali)se ne accorto,probabilmente lo sanno tutti ma rispettano il suo desiderio di rimanere terzo seggio anzichè capitano(PIRLA!).Quanto a Renjii,penso sia risaputo da tutti.Comunque mi chiedo che fine abbia fatto il combattimento con Yami,è l'unico rimasto a Las Noches,tecnicamente Ichigo o un qualunque capitano con un po' di reiatsu rimasto nelle vene potrebbe squartarlo con il primo bankai che passa.E non venitemi a dire che potrebbe avere poteri segreti solo perchè si è scoperto che è l'espada numero 0,che fino a prova contraria potrebbe star ad indicare che vale quanto lo 0 :cheesy:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no dai, che Ikkaku volesse rimanere terzo seggio per restare sotto la guida di Kenpachi e morirci non è una cattiva idea, mostra un legame del tipo maestro-allievo.
riguardo a Yami, magari gli verrà fame e inizierà ad urlare sfoderando tutta la sua potenza e aprendo un varco dimensionale che lo porterà dove si trovano tutti gli altri capitani mentre a Ichigo & co non resterà che fare la fusione per fare altrettanto :O

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
no dai, che Ikkaku volesse rimanere terzo seggio per restare sotto la guida di Kenpachi e morirci non è una cattiva idea, mostra un legame del tipo maestro-allievo.
riguardo a Yami, magari gli verrà fame e inizierà ad urlare sfoderando tutta la sua potenza e aprendo un varco dimensionale che lo porterà dove si trovano tutti gli altri capitani mentre a Ichigo & co non resterà che fare la fusione per fare altrettanto :O

Che strano non leggo Bleach, ma questa mi sembra la scena dello scontro tra Majin Boo e Super Gotenks SS3 nella stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball...

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34

Argh!Mi hai dato un'immagine orribile.Ichigo fuso con Ishida...Però Rukia fusa con Inoue :rolleyes:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Che strano non leggo Bleach, ma questa mi sembra la scena dello scontro tra Majin Boo e Super Gotenks SS3 nella stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball...
difatti è quella modificata con i personaggi di Bleach :D

Argh!Mi hai dato un'immagine orribile.Ichigo fuso con Ishida...Però Rukia fusa con Inoue :rolleyes:
e se fosse Tsumoto con Inoue? Verrebbe fuori la super tettona della leggenda

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
e se fosse Tsumoto con Inoue? Verrebbe fuori la super tettona della leggenda
Questa sarebbe la fedele riproduzione della reazione di più o meno ogni fanboy di Bleach:

Poveraccio.jpg