Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capitolo 364.
O. MIO. DIO.
È SUCCESSO QUALCOSA.
Alleluja!
certo, quasi tutto quello che è successo negli ultimi 20 capitoli è stato reso inutile, ma almeno ADESSO si cambia un tantino aria.
è uscito con un giorno di anticipo
P.S: Quel menos a prima vista mi ha ricordato la versione mostruosa di Tetsuo
probabilmente dopo aver seccato i nemici con tecniche uber paua spunterà fuori qualcun altro che libererà o farà resuscitare le espada, dopo di che entreranno in gioco i due senior, Kurosaki e Ishida \o/Notevole, sono arrivati i Vizard! Si prospettano altri 50 capitoli di combattimenti prima di giungere a una conclusione di qualche tipo.
facendo entrare in campo Wonderweiss con quella sorta di...Cos'è con esatezza?Un elefante senza proboscide?

Ho apprezzato parecchio la sconfitta di Jushiro e Shunsui per mano(in tutti i sensi)di WW e Starrk(Andate a morire ammazzati,non volevate mostrarli i bankai eh?).
Comunque son daccordo con Kloud,quando dice che le scan di oggi fan cagare.Inoltre se è uscito un giorno prima c'è una spiegazione...Per quanto piacevole è corto come capitolo :\
Loool,where did you find that?
Non proprio usciti di scena,ma per un paio di capitoli scompaiono di sicuro.Se pensi che siano già usciti di scena sei un illuso .|
Si,ma Kubo disegnando solamente(come al solito)anzichè scrivere ti leva tipo sei sette pagine.Poi si,di solito quando competono tra loro i risultati son pessimi.Veramente è di 20 pagine come sempre, il problema è che i team di scanlator vogliono competere gli uni con gli altri e far vedere quanto sono rapidi e quanto bravi, quindi li fanno uscire prima con una qualità orribile. Io avrei preferito che fosse uscito domani ma con la qualità che garantiscono gli SleepyFans.
New chapter, same old shit.