Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Altro capitolo inutile.

Altro umorismo fuori luogo.
L'editor di Kubo deve avergli detto di mettere più gag.
A Ichigo sarà venuto un trauma a venir escluso in quel modo dalla battaglia, senza contarre che Gin l'ha beccato a pensare che potrebbe perdere.
E, sui passi incerti di una inutile tettona, il lampoindietro sulla giovinezza di Gin si avvicina...

Vi lamentate troppo,questa è l'essenza di Bleach.Umorismo fuori luogo(ok,è eccessivo ultimamente ma non del tutto nuovo),tecniche uber powa e lampi stile DB con l'aggiunta della spada.Inoltre questi capitoli per lo meno divertono un po',la qualità del manga è anche salita di un po' dai mesi scorsi(diminuire tra parentesi era impossibile)e venir a conoscere il passato di Gin a me non farebbe neanche schifo dato che è ancora uno dei pochi personaggi decenti rimasti.

MMIIIURAAAAAAAAAAAAA

Comunque secondo me Gin potrebbe essere il vero boss finale. Mi aspetto un colpo di scena da maestro, stile Kubo.

/sarcasmo

potrebbe essere perchè
ciò spiega il motivo per cui ha sempre gli occhi chiusi
il suo potere è talmente immane che il solo sbattere le ciglia provoca terremoti e supermega esplosioni

Adesso per Bleach tiriamo in ballo anche la saga degli Inumani della Marvel???
Tze mischiare il sacro col profano....

Sacro?Gli inumani a me son sempre stati sul caxxo,tutti tranne freccia nera,che comunque non è tra i miei preferiti.Ultimamente della Marvel mi son appassionato al personaggio di Sentry che guarda caso:
ha appena tirato le cuoia in America
.

Sacro?Gli inumani a me son sempre stati sul caxxo,tutti tranne freccia nera,che comunque non è tra i miei preferiti.Ultimamente della Marvel mi son appassionato al personaggio di Sentry che guarda caso:
ha appena tirato le cuoia in America
.

Tranquillo lui non può morire!
Come per gli altri faranno una bella rinascita!

Ti confondi con Superman..

La faccenda di essere lanciato nel sole è semplicemente un riferimento al fatto che a Sentry "piace" fare lo stesso.

Lo so che cercando di suicidarsi per non permettere a Void di uccidere sua moglie si era buttato nel sole,ma ultimamente oltre al fatto di aver scoperto di poter far esplodere gli atomi si è anche scoperto che il sole simboleggia qualcosa di molto vicino ad una sorta di energia per lui.Così stava scritto su Marvel Wikia.

Capitolo 405:
Wow,Isshin sa usare il Getsuga Tenshou.No comment.Quanto sia ridicolo il tutto non è descrivibile.

Indietro