Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Altro capitolo inutile.

Altro umorismo fuori luogo.
L'editor di Kubo deve avergli detto di mettere più gag.
A Ichigo sarà venuto un trauma a venir escluso in quel modo dalla battaglia, senza contarre che Gin l'ha beccato a pensare che potrebbe perdere.
E, sui passi incerti di una inutile tettona, il lampoindietro sulla giovinezza di Gin si avvicina...

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Vi lamentate troppo,questa è l'essenza di Bleach.Umorismo fuori luogo(ok,è eccessivo ultimamente ma non del tutto nuovo),tecniche uber powa e lampi stile DB con l'aggiunta della spada.Inoltre questi capitoli per lo meno divertono un po',la qualità del manga è anche salita di un po' dai mesi scorsi(diminuire tra parentesi era impossibile)e venir a conoscere il passato di Gin a me non farebbe neanche schifo dato che è ancora uno dei pochi personaggi decenti rimasti.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
MMIIIURAAAAAAAAAAAAA

Comunque secondo me Gin potrebbe essere il vero boss finale. Mi aspetto un colpo di scena da maestro, stile Kubo.

/sarcasmo

potrebbe essere perchè
ciò spiega il motivo per cui ha sempre gli occhi chiusi
il suo potere è talmente immane che il solo sbattere le ciglia provoca terremoti e supermega esplosioni

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
potrebbe essere perchè
ciò spiega il motivo per cui ha sempre gli occhi chiusi
il suo potere è talmente immane che il solo sbattere le ciglia provoca terremoti e supermega esplosioni

Stile Freccia Nera della Marvel?Se apre bocca è la fine : O

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Adesso per Bleach tiriamo in ballo anche la saga degli Inumani della Marvel???
Tze mischiare il sacro col profano....

Sacro?Gli inumani a me son sempre stati sul caxxo,tutti tranne freccia nera,che comunque non è tra i miei preferiti.Ultimamente della Marvel mi son appassionato al personaggio di Sentry che guarda caso:
ha appena tirato le cuoia in America
.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Sacro?Gli inumani a me son sempre stati sul caxxo,tutti tranne freccia nera,che comunque non è tra i miei preferiti.Ultimamente della Marvel mi son appassionato al personaggio di Sentry che guarda caso:
ha appena tirato le cuoia in America
.

Tranquillo lui non può morire!
Come per gli altri faranno una bella rinascita!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Tranquillo lui non può morire!
Come per gli altri faranno una bella rinascita!

Lo so,poi Thor con una pensata geniale ha buttato il corpo nel sole,che è anche una sorta di fonte per poteri di Sentry.Ma ora basta stiamo andando off topic .D

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ti confondi con Superman..

La faccenda di essere lanciato nel sole è semplicemente un riferimento al fatto che a Sentry "piace" fare lo stesso.

Lo so che cercando di suicidarsi per non permettere a Void di uccidere sua moglie si era buttato nel sole,ma ultimamente oltre al fatto di aver scoperto di poter far esplodere gli atomi si è anche scoperto che il sole simboleggia qualcosa di molto vicino ad una sorta di energia per lui.Così stava scritto su Marvel Wikia.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Capitolo 405:
Wow,Isshin sa usare il Getsuga Tenshou.No comment.Quanto sia ridicolo il tutto non è descrivibile.