Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Capitolo 405:
Wow,Isshin sa usare il Getsuga Tenshou.No comment.Quanto sia ridicolo il tutto non è descrivibile.

appunto, ogni Zanpakuto non dovrebbe avere il proprio potere?
stai a vedere che Zangetsu è il nonno di Ichigo....
a meno che tutto non si ricolleghi col discorso che stava facendo Aizen a Ichigo prima di essere interrotto da Isshin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
appunto, ogni Zanpakuto non dovrebbe avere il proprio potere?
stai a vedere che Zangetsu è il nonno di Ichigo....
a meno che tutto non si ricolleghi col discorso che stava facendo Aizen a Ichigo prima di essere interrotto da Isshin

Esatto!Se è vero che ogni Zampakuto manifesta il proprio unico e individuale potere
ora come si spiega il fatto che Isshin sappia utilizzare la tecnica del figlio?Erano praticamente alla pari fino a tre capitoli fa.Il tutto sta tornando agli standard di qualche mese addietro,bah che pena.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ora che tutti sono stati p0wnzordati, resta da vedere la ripresa.
Comunque Aizen dopo la "sbocciatura" poteva anche escogitarselo un filino meglio.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ora che tutti sono stati p0wnzordati, resta da vedere la ripresa.
Comunque Aizen dopo la "sbocciatura" poteva anche escogitarselo un filino meglio.

Oddio,quando l'ho visto quasi cadevo dalla sedia.E' inguardabile ho pensato.E' uguale all'hollow Ichigo senza maschera visto contro Uluquiorra,Kubo poteva almeno essere un po' più originale.Inoltre,sul serio ormai sto perdendo il filo del manga.Non so neanche dire se questo capitolo è stato decente o un totale schifo.Aizen ormai è un dio,poco da fare Kubo voleva elevarlo a tale e così l'ha reso.Isshin,Urahara e Yoruichi che non rilasciano neanche lo shikai o bankai e vengono tutti sconfitti in un secondo poi è ridicolo.Senza parlare di Sandro Boy(leggasi nuovamente Ichigo),che ormai è diventato il peggio del peggio.Almeno prima era fedele alla figura dell'eroe del piffero che anche se sa che sta per essere aperto come un'ostrica fa lo sborone e se ne esce con frasi alla "IO COMBATTO PERCHE' DEVO VINCERE!"ora che gli è stato tolto anche quello è rimasto solo un personaggio completamente ridicolo.Di tutta questa faccenda mi è garbato solo il fatto che Kubo alla fine si sia deciso a concludere questa sagra dei colpi uber che tra parentesi non scalfiscono il nemico,l'ha fatto in maniera abominevole ma almeno l'ha fatto.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Bah finalmente è finita sta parte incocludente,era meglio se Aizen lo faceva diventare subito Dio senza tanti fronzoli (evitando quella forma pietosa <.<). Insomma altro epic fail dei new entry senza che essi si impegnassero seriamente.
Ora flashack su Isshin credo,e spero.

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io mi chiedo come saranno le puntate dell'anime di questa parte, perchè con tutte le esplosioni che ci sono a uno viene una crisi epilettica anche se non ne soffre
concordo con quanto detto dagli altri, vedere Aizen così significa non aver alcuna idea

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
io mi chiedo come saranno le puntate dell'anime di questa parte, perchè con tutte le esplosioni che ci sono a uno viene una crisi epilettica anche se non ne soffre
concordo con quanto detto dagli altri, vedere Aizen così significa non aver alcuna idea

Magari censurano anche quello D:
L'anime ha perso punti ai miei occhi quando hanno censurato la ferita di Ishida e il "lancio del braccio" di H.Ichigo a Uluquiorra.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
davvero?
conoscendo la tua mente perversa pensavo ti riferissi ad altro

scherzo, ho cancellato per sbaglio la seconda parte del tuo post

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
LOL
Quanto al re degli shinigami,non lo vedremo mai.Come per i Vasto Lorde è una di quelle leggende di Bleach nate solo per far speculare i fan(?)fino alla morte così che possano continuare a leggere il manga in eterno nella speranza che un giorno si farà vedere sul serio.Anche se,ammettiamolo... Sarebbe più fattibile assistere all'aggiunta del Re anziché d'altro.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 407

Ecco, ora c'è anche la stanza dello spirito e del tempo, giusto in tempo per imparare il Getsuga Tenshou finale (non sto scherzando).