Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
423

Niente, nessun colpo di scena. Aizen è in prigione, Ichigo ha perso i suoi poteri (per ora) e tutto va come dovrebbe. Per di più, Bleach andrà in pausa per due settimane, e stavolta hanno specificato il giorno che esce il nuovo capitolo, quindi non andrà come con One Piece che l'ho aspettato per cinque settimane anziché quattro.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
423

Niente, nessun colpo di scena. Aizen è in prigione, Ichigo ha perso i suoi poteri (per ora) e tutto va come dovrebbe. Per di più, Bleach andrà in pausa per due settimane, e stavolta hanno specificato il giorno che esce il nuovo capitolo, quindi non andrà come con One Piece che l'ho aspettato per cinque settimane anziché quattro.

Chissà con chi vorranno sostituire il vecchietto alla Soul Society!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
423:Aizen è davvero il più grande figlio di ******* mai esistito nella storia dei manga,anche legato e condannato a 18,000 anni di prigione rimane con quel sorriso da scemo sulla faccia.Gin è morto?Sul serio?Fanno morire Gin e non spiegano neanche quali erano i suoi fini?Yamamoto ha perso un braccio,Hitsugaya si allena,Mayuri se ne sta a Hueco Mundo ecc...Ora vi dirò una cosa,si sa già come Ichigo riguadagnerà i suoi poteri:Isshin ha perso i poteri per venti lunghi anni,inoltre ha affermato che la propria spada(e quella di Ichigo) era restia a volergli insegnare una tecnica come il GT finale.Si spiega tutto,Isshin ha usato il GT finale contro qualcuno,ha perso i poteri per una ventina di anni e chissà come,li ha poi recuperati...Probabilmente la perdità dei poteri da shinigami è temporanea.Sono ancora curioso di sapere che fine abbiano fatto gli arrancar ancora vivi e i Vizard.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ma non doveva uscire questa settimana il capitolo? Com'è che invece bisogna aspettarne un'altra ancora?
Kubo ha difficoltà nel scegliere chi stavolta deve essere rapito?
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
No il 27 esce,è scritto sull'ultima pagina in basso dell'ultimo cap.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
424

L'allegro slice of life riprende, dopo tanto tempo si rivedono Yuzu e Karin e la vita continua.
FINCHÉ NON ARRIVÒ L'ULTMA PAGINA... (DON DON DON DOOOOOON)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma è figa coi capelli lunghi,dai.

E io che volevo dire secondo te? :laugh:

a me ricorda Ichigo dopo il suo allenamento, ma con le tette e i capelli scuri
non vogliamo piuttosto parlare del fratello minore di Aizen che è entrato in scena? :O

Sincerità per sincerità? Mi pare una saga narrativa filler che più filler non si può.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ok,il capitolo di per sé è carino.Ma dopo due settimane mi aspettavo qualcosa di più.Inoltre dai,chi è quel pirla che è spuntato fuori dal nulla?Sul serio pare uno uscito da un filler.Piccola nota di merito:Kubo riesci ancora a rendere le gnocche ancora più gnocche.