Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Concordo stavolta. Mi son divertito pure io con alcune scene :amuse:
Comunque non so perchè ma il tizio mi pare uno Shunsui giovane e sbarbato :push:

Magari è il fratello cattivo,quello con la passione per Naruto (da qui spiegata la passione per il ramen) :laugh:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Magari è il fratello cattivo,quello con la passione per Naruto (da qui spiegata la passione per il ramen) :laugh:

lololololol

Solo a me questo capitolo non è piaciuto per niente? Mi è sembrato molto sottotono...

E per essere sottotono rispetto alla media di Bleach ce ne vuole
asdqf.gif
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Sarà che ormai secondo me Bleach doveva finire prima, ormai non riesco più apprezzarlo come prima. Vedremo come evolverà la storia...

Ad esempio quando? Io dico che dopo la SS tutto è stato gestito malissimo. Ed è un peccato, io avrei fatto semplicemente SS - Hueco Mundo - Inferno.

penso si sia già capito che stavolta ad essere rapito sarà Ichigo, visto che non ha nessun potere, e ciò avverrà attraverso il ramen maledetto imbottito di sonnifero

Ma interverrà quel personaggione di Chad a salvare la situazione! Ah buon vecchio Chad, come sarebbe stata la trama senza di te? :cheesy:
 

Lyon17

18/03/2011
2 Novembre 2010
682
1
11
31
Caltanissetta
www.giocogirl.it
Ad esempio quando? Io dico che dopo la SS tutto è stato gestito malissimo. Ed è un peccato, io avrei fatto semplicemente SS - Hueco Mundo - Inferno.



Ma interverrà quel personaggione di Chad a salvare la situazione! Ah buon vecchio Chad, come sarebbe stata la trama senza di te? :cheesy:

Proprio, per salvarlo in extremis (anche se già c'era stato un calo assurdo), farlo finire dopo la battagli con aizen. Comunque prima di dare un giudizio affrettato, voglio proprio vedere come inizierà questa saga!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ma interverrà quel personaggione di Chad a salvare la situazione! Ah buon vecchio Chad, come sarebbe stata la trama senza di te? :cheesy:
no, Chad non riuscirà ad arrivare in tempo e vedrà le porte dell'inferno chiudersi, seguirà quindi una riunione da Urahara per decidere la modalità di addestramento e quindi andare a salvare Ichigo, perchè si sa che la forza dell'amicizia vince su tutto
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
no, Chad non riuscirà ad arrivare in tempo e vedrà le porte dell'inferno chiudersi, seguirà quindi una riunione da Urahara per decidere la modalità di addestramento e quindi andare a salvare Ichigo, perchè si sa che la forza dell'amicizia vince su tutto

E poi... e poi... saranno tutti in fin di morte, ma tutti apprenderanno una uber tecnica quando saranno sul punto di scoppiare, faranno fuori il nemico, si accasciano a terra morenti ma interverrà Inoue a salvare tutti
asdqf.gif
 

Lyon17

18/03/2011
2 Novembre 2010
682
1
11
31
Caltanissetta
www.giocogirl.it
E poi... e poi... saranno tutti in fin di morte, ma tutti apprenderanno una uber tecnica quando saranno sul punto di scoppiare, faranno fuori il nemico, si accasciano a terra morenti ma interverrà Inoue a salvare tutti
asdqf.gif

Mettetele in spoiler queste cose, ahahah!
Comunque se non lo aveste già fatto, controllate la pagina di nonciclopedia. Dice più o meno le stesse cose che dite voi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Mettetele in spoiler queste cose, ahahah!
Comunque se non lo aveste già fatto, controllate la pagina di nonciclopedia. Dice più o meno le stesse cose che dite voi.

penso che chiunque sano di mente legga Bleach non può che non arrivare alle stesse conclusioni. L'opera di Kubo è tutto fuorchè imprevedibile, quindi non è così difficile ipotizzare certi eventi
 

Lyon17

18/03/2011
2 Novembre 2010
682
1
11
31
Caltanissetta
www.giocogirl.it
penso che chiunque sano di mente legga Bleach non può che non arrivare alle stesse conclusioni. L'opera di Kubo è tutto fuorchè imprevedibile, quindi non è così difficile ipotizzare certi eventi

Nei primi 110 episodi di Bleach, tutti i personaggi non erano in grado di volare, tranne quelli alat, ovviamente. Però un bel giorno, all'improvviso, con la venuta degli Arrancar a Karakura Town, tutti notano, quasi come per magia, di essere in grado di volare senza nessun allenamento speciale o artefatto segretissimo della famiglia della Gatta Nera[23]Che **** vero?.

Aizen afferma che l'unico personaggio più intelligente di lui è Urahara, cioè il fenomeno che non capisce a cosa servono gli oggetti da lui stesso inventati... Questo ci fa capire il quoziente intellettivo medio dei personaggi di Bleach.

Ma ci sono certe cose che sono geniali :laugh::laugh:. Comunque per il fatto che i personaggi volano, non ci avevo mai fatto caso :embarrest:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma ci sono certe cose che sono geniali :laugh::laugh:. Comunque per il fatto che i personaggi volano, non ci avevo mai fatto caso :embarrest:

BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
No io al fatto che volano di punto in bianco ci feci caso, ma viste le altre innumerevoli boiate me ne dimenticai ben presto.

Lode e gloria a nonciclopedia nei secoli dei secoli
allahr.gif
 

Lyon17

18/03/2011
2 Novembre 2010
682
1
11
31
Caltanissetta
www.giocogirl.it
BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
No io al fatto che volano di punto in bianco ci feci caso, ma viste le altre innumerevoli boiate me ne dimenticai ben presto.

Lode e gloria a nonciclopedia nei secoli dei secoli
allahr.gif

Noto che in questo forum viene letto solamente per leggere le boiate (sì dai, chiamamole così) che sono presenti nei vari capitoli. C'è ancora qualcuno interessato seriamente alla storia? Uhuh