Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
427

Jinta e Ururu *_* quanto tempo.
Le cose procedono in modo alquanto misterioso con Ichigo. Intanto (ovviamente) Ichigo sta recuperando il reiatsu, e sembra che Karin voglia iniziare la via dello Shinigami... forse.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
427

Jinta e Ururu *_* quanto tempo.
Le cose procedono in modo alquanto misterioso con Ichigo. Intanto (ovviamente) Ichigo sta recuperando il reiatsu, e sembra che Karin voglia iniziare la via dello Shinigami... forse.

pardon, è caduta la connessione mentre postavo.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
427

Jinta e Ururu *_* quanto tempo.
Le cose procedono in modo alquanto misterioso con Ichigo. Intanto (ovviamente) Ichigo sta recuperando il reiatsu, e sembra che Karin voglia iniziare la via dello Shinigami... forse.

pardon, è caduta la connessione mentre postavo.

Già. Sembra che ora che è s'è tolto i vecchi nemici di torno, Kubo ora possa fare chap con meno pressioni ossia che non deve per forza far vedere cose ultra mega paua. E quasi mi piace. Stiamo a vedere.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Vai a vedere che quel tizio è un parente di Ichigo.L'ho sempre pensato da quando è spuntato fuori.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
ma Bleach non è Bleach se non c'è Aizen. Quindi o lo liberano o Kubo mette un nemico abbastanza buono da reggere un 400 capitoli (e io per ora non ne vedo)

O magari fa finire il manga alla svelta *O*

però devo dire che sono vagamente curiosa di questo "segreto" di Isshin
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Uhm quindi questa dovrebbe essere la mini saga per scoprire il passato di Isshin che Kubo aveva annunciato un anno fà mi pare D:.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
ma Bleach non è Bleach se non c'è Aizen. Quindi o lo liberano o Kubo mette un nemico abbastanza buono da reggere un 400 capitoli (e io per ora non ne vedo)

O magari fa finire il manga alla svelta *O*

però devo dire che sono vagamente curiosa di questo "segreto" di Isshin

Uhm quindi questa dovrebbe essere la mini saga per scopreire il passato di Isshin che Kubo aveva annunciato un anno fà mi pare D:.

In effetti ancora non si è capito nulla di Ichigo. Anche Aizen durante il combattimento disse qualcosa di simile, ma poi...
Basta che non la tiri per le lunghe adesso >_>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ora che ci penso, la prossima fanciulla rapita potrebbe essere proprio Karin... o Yuzu. (O Isshin.)
Ragazzi, mi si sta accapponando la pelle.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Massì gli dirà che Aizen è suo zio!

Magari lo zio da parte della madre.Io sinceramente ce lo vedrei,anche perchè lo conosce dalla nascita.Comunque se al prossimo capitolo Kubo inizia a raccontare del passato di Isshin (che sono ancora convinto essere il Kenpachi della vecchia generazione) sarò felice \o/