Ah :|
Ricordavo molto prima, si vede che m'ha ingannato l'img del lampoindietro :|
No0b :asd:
Comunque sono curioso di vedere come se la gioca Kubo.
Come se la gioca, con un Bankai nuovo di zecca per Fragolino e pure un Bankai per Ginjo, prima in Naruto Sharingan per tutti, qui Bankai per tutti, W le svendite pre-natalizie! :asd:
Che poi quello di Ginjo dovrebbe essere un fullbring!Un fullbring!Poi assomiglia più ad un hollow,non mi vorrete dire ora che questa è una super fusione di fullbring/bankai/hollowficazione...Pensavo che l'unico che se ne uscisse con queste boiate fosse Kishimoto ultimamente.
Mah non penso che Ginjo fosse veramente un fullbringer ma che sia come Urahara che usa i poteri di Shinigami anche se è in un gigai( o il suo vero corpo umano) e non in forma di spirito. E per il cambio di aspetto sarà derivante dal bankai,come il cambio veste di Ichigo quando è con Tensa Zangetsu.Che poi quello di Ginjo dovrebbe essere un fullbring!Un fullbring!Poi assomiglia più ad un hollow,non mi vorrete dire ora che questa è una super fusione di fullbring/bankai/hollowficazione...Pensavo che l'unico che se ne uscisse con queste boiate fosse Kishimoto ultimamente.
ma poi, solo a me più sento Ginjo e più mi dà l'idea di un nome da sfigato?
magari ora se ne esce che anche Ginjo sa usare il poter da hollow (ha appena detto di averne un pò dentro) e tirerà giù la maschera