Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Come se la gioca, con un Bankai nuovo di zecca per Fragolino e pure un Bankai per Ginjo, prima in Naruto Sharingan per tutti, qui Bankai per tutti, W le svendite pre-natalizie! :asd:

Che poi quello di Ginjo dovrebbe essere un fullbring!Un fullbring!Poi assomiglia più ad un hollow,non mi vorrete dire ora che questa è una super fusione di fullbring/bankai/hollowficazione...Pensavo che l'unico che se ne uscisse con queste boiate fosse Kishimoto ultimamente.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Che poi quello di Ginjo dovrebbe essere un fullbring!Un fullbring!Poi assomiglia più ad un hollow,non mi vorrete dire ora che questa è una super fusione di fullbring/bankai/hollowficazione...Pensavo che l'unico che se ne uscisse con queste boiate fosse Kishimoto ultimamente.

Dovrebbe essere un fullbring, ma lo chiama proprio Bankai!!!!
Mi ricorda gli Arrancar anche un pochino!
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Che poi quello di Ginjo dovrebbe essere un fullbring!Un fullbring!Poi assomiglia più ad un hollow,non mi vorrete dire ora che questa è una super fusione di fullbring/bankai/hollowficazione...Pensavo che l'unico che se ne uscisse con queste boiate fosse Kishimoto ultimamente.
Mah non penso che Ginjo fosse veramente un fullbringer ma che sia come Urahara che usa i poteri di Shinigami anche se è in un gigai( o il suo vero corpo umano) e non in forma di spirito. E per il cambio di aspetto sarà derivante dal bankai,come il cambio veste di Ichigo quando è con Tensa Zangetsu.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
penso sia un bankai fuso col fullbring, un pò come quello di Ichigo
che due palle però, capitolo lentissimo pieno di vignette inutili, senza contare che quando Ichigo aveva riacquisito i poteri Ginjo si cagava sotto...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Insomma,ora Ichigo i Cero se li mangia a colazione e batte il cattivone di turno dopo neanche un capitolo di Bankai.Sempre che Ginjo sia stato battuto...Comunque boh,Kubo davvero non aveva idea di dove arrivare con tutta questa menata del fullbring.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
magari ora se ne esce che anche Ginjo sa usare il poter da hollow (ha appena detto di averne un pò dentro) e tirerà giù la maschera

ma poi, solo a me più sento Ginjo e più mi dà l'idea di un nome da sfigato?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Oddio, m'è venuta la nausea dopo quindici secondi.

Parlando del capitolo... boh! Possibili sviluppi interessanti estirpati sul nascere, chiacchere a vuoto e combattimenti uber come al solito. Le fullbring, che potevano avere un valore strategico interessante, sono state arate dalla forza bruta, un po' com'è successo con le zanpakuto a lungo andare.

Ci si risente tra sette giorni, per altre entusiasmanti lamentele :(
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
magari ora se ne esce che anche Ginjo sa usare il poter da hollow (ha appena detto di averne un pò dentro) e tirerà giù la maschera

Non può essere morto così! Ora si trasforma, massacra un pò Fragolino, Fragolino sta per morire, Fragolino si trasforma e vince, il solito plot...