Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Magari a qualcuno che segue questo manga potrebbe interessare questa notizia:

"This year's 10th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is announcing on Monday that Tite Kubo's Bleach manga is entering its final story arc."
Ho letto, e francamente spero che sia vero.
Bisogna vedere se Kubo si rimetterà subito a fare qualcos'altro: spero che inizi subito col piede giusto in questo caso.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo.

Il nuovo arco si avvia abbastanza in fretta, anche se mi sfugge l'utilità di tutta l'introduzione dei nuovi Shinigami con la comparsa di Ichigo.
Comunque sembra che i Quincy siano resuscitati dalla tomba, a meno che non esista qualcun altro che può distruggere completamente gli Hollow
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Nuovo capitolo.

Il nuovo arco si avvia abbastanza in fretta, anche se mi sfugge l'utilità di tutta l'introduzione dei nuovi Shinigami con la comparsa di Ichigo.
Comunque sembra che i Quincy siano resuscitati dalla tomba, a meno che non esista qualcun altro che può distruggere completamente gli Hollow

Tre settimane di attesa e non mostrano nulla.Comunque se sono davvero i Quincy i nemici della nuova saga,bisognerebbe pensare che Aizen non salti più fuori,il che è improbabile.Però spezzo una lancia in favore a Kubo per l'originalità,sempre che siano sul serio i Quincy i cattivoni della prossima arc.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Tre settimane di attesa e non mostrano nulla.Comunque se sono davvero i Quincy i nemici della nuova saga,bisognerebbe pensare che Aizen non salti più fuori,il che è improbabile.Però spezzo una lancia in favore a Kubo per l'originalità,sempre che siano sul serio i Quincy i cattivoni della prossima arc.
Si potrebbe sempre scoprire che in realtà Aizen in fondo era buono, e che ci sarà bisogno di lui per sconfiggere la nuova minaccia.

p.s.: "arc" sta per "arco", non "arca": è maschile.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ma no, ci sarà stato qualche superstite di cui non sospettava nessuno l'esistenza, tranne ovviamente il padre di Ishida che sa tutto lui.
il fratello gemello nascosto :O

Non era un fullbring?
boh? più di una volta è stato detto che i suoi poteri assomigliavano a quelli di un hollow e lo ammette lui stesso, dicendo che quando sono arrivati a Las Noches provava come un senso di felicità per essere tornato a casa
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, si vede che anche gli altri hanno aumentato i loro poteri (o hanno solo cambiato vestiti?).
Comunque si vede un emissario del probabile cattivo di turno e veste una parte di maschera Hollow. Chi sarà il nemico questa volta???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo, si vede che anche gli altri hanno aumentato i loro poteri (o hanno solo cambiato vestiti?).
Comunque si vede un emissario del probabile cattivo di turno e veste una parte di maschera Hollow. Chi sarà il nemico questa volta???
In un'intervista Kubo ha detto che avrebbe voluto far tornare alcuni espada come personaggi secondari, magari questo è il maggiordomo.
Comunque mi sembra che la situazione si stia evolvendo in modo rapido, ma un po' sgraziato.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo e vediamo qualcosa in più su Ivan, cioè che oltre alla sua bella maschera ha anche il Fullbring! (oltretutto quando Fragolino lo chiama Arrancar lui si arrabbia un pochino).
Inoltre alcuni tizi dichiarano guerra al Gotei, ora mi sa che si va un pò troppo veloci nella narrazione....