guarda, secondo me è stato imposto a Kubo di far terminare il manga, la menata del fullbring era troppo una cazzata. Penso che del Re si verrà a sapere in questa fase finale, magari anche di quel capitano che era il predecessore di Urahara
Ma chissene frega del capitano che ha preceduto Kisuke? :asd:
Piuttosto sarebbe fottutamente ora che Kubo ci spieghi chi sia Isshin,perchè Aizen sapeva di Ichigo dal giorno in cui è nato,ci mostri la squadra 0,il re degli shinigami e ci dica che fine hanno fatto Grimmjow e compagnia dopo la guerra a Hueco Mundo.Ah,e senza contare che il genio adesso ci dovrebbe anche rivelare quali fossero i piani di Ginjo,perchè fosse incazzato a morte con la Soul Society e se Ichigo ora sappia sul serio di essere uno shinigami purosangue (dato che se n'è uscito con "è solo un semplice shinigami delegato").
Oh,ma anche che tipo di rapporto ci sia tra Ryouken e Isshin,chi erano?Facevano parte di una sorta di squadra?Erano rivali?Mah...Certo,poi potrebbe risolvere il tutto non spiegando assolutamente nulla come quando ha ucciso Gin e ha disegnato un paio di flashback vaghi e del tutto inconcludenti.
Con tutte le domande a cui non è stata ancora data risposta,Kubo anzichè buttarsi in una saga del tutto INUTILE poteva sul serio provare a portare un po' di luce su certe vicende.
Sul serio,con tutta la menata del fullbring,sembra che un bel giorno si sia alzato e abbia deciso:"Voglio uccidere il franchise".