Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo e vediamo qualcosa in più su Ivan, cioè che oltre alla sua bella maschera ha anche il Fullbring! (oltretutto quando Fragolino lo chiama Arrancar lui si arrabbia un pochino).
Inoltre alcuni tizi dichiarano guerra al Gotei, ora mi sa che si va un pò troppo veloci nella narrazione....
Quello è il ciondolo dei Quincy, è lo stesso che usa Ishida, non un fullbring. A meno che gli archi dei quincy non siano tutti fullbring, ma ne dubito altamente.
Anche i tizi nel Gotei dovrebbero essere quincy.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Quello è il ciondolo dei Quincy, è lo stesso che usa Ishida, non un fullbring. A meno che gli archi dei quincy non siano tutti fullbring, ma ne dubito altamente.
Anche i tizi nel Gotei dovrebbero essere quincy.

Mmmmmmm che allora i fullbringer della serie prima siano dei quincy deviati? Perchè da ciondolo ad arco sembra proprio fullbring, o ancora questi sono a metà strada tra Arrancar, Quincy e Fullbringer, da Kubo mi aspetto che i nemici finali siano un miscuglio di tutti gli altri nemici! :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Luca, ma dove hai la testa? D:
non ricordi che quando Ishida perse i poteri e suo padre gliele fece riavere, usava il ciondolo dei quincy per tirar fuori l'arco? D:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Luca, ma dove hai la testa? D:
non ricordi che quando Ishida perse i poteri e suo padre gliele fece riavere, usava il ciondolo dei quincy per tirar fuori l'arco? D:

E non è una cosa simile al Fullbring? Mi sembra molto simile...
Bho però un Quincy con la maschera da Hollow??? Bhoooooooooooo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E non è una cosa simile al Fullbring? Mi sembra molto simile...
Bho però un Quincy con la maschera da Hollow??? Bhoooooooooooo
Ma i fullbring nascono quando la madre di un futuro fullbringer viene attaccata da un hollow. Secondo te i Quincy che fanno, danno in pasto le loro madri agli hollow per avere tutti gli stessi archi?
Magari la maschera da hollow è un trofeo un tantino tamarro.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Quincy o non quincy mi sembra tanto che Kubo si sia dimenticato del Re che sta sopra la Soul Society (o quel che cavolo era, dopo tutto sto tempo non ricordo bene, cmq intendo il tizio che Aizen voleva raggiungere :asd: ). Per giunta mi pare che si sia passati da uno sviluppo narrativo a mò di lumaca a uno decisamente troppo sbrigativo. Speriamo quantomeno in un finale decente
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
guarda, secondo me è stato imposto a Kubo di far terminare il manga, la menata del fullbring era troppo una cazzata. Penso che del Re si verrà a sapere in questa fase finale, magari anche di quel capitano che era il predecessore di Urahara
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
guarda, secondo me è stato imposto a Kubo di far terminare il manga, la menata del fullbring era troppo una cazzata. Penso che del Re si verrà a sapere in questa fase finale, magari anche di quel capitano che era il predecessore di Urahara

Ma chissene frega del capitano che ha preceduto Kisuke? :asd:
Piuttosto sarebbe fottutamente ora che Kubo ci spieghi chi sia Isshin,perchè Aizen sapeva di Ichigo dal giorno in cui è nato,ci mostri la squadra 0,il re degli shinigami e ci dica che fine hanno fatto Grimmjow e compagnia dopo la guerra a Hueco Mundo.Ah,e senza contare che il genio adesso ci dovrebbe anche rivelare quali fossero i piani di Ginjo,perchè fosse incazzato a morte con la Soul Society e se Ichigo ora sappia sul serio di essere uno shinigami purosangue (dato che se n'è uscito con "è solo un semplice shinigami delegato").
Oh,ma anche che tipo di rapporto ci sia tra Ryouken e Isshin,chi erano?Facevano parte di una sorta di squadra?Erano rivali?Mah...Certo,poi potrebbe risolvere il tutto non spiegando assolutamente nulla come quando ha ucciso Gin e ha disegnato un paio di flashback vaghi e del tutto inconcludenti.

Con tutte le domande a cui non è stata ancora data risposta,Kubo anzichè buttarsi in una saga del tutto INUTILE poteva sul serio provare a portare un po' di luce su certe vicende.
Sul serio,con tutta la menata del fullbring,sembra che un bel giorno si sia alzato e abbia deciso:"Voglio uccidere il franchise".
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Interessante. Sembra che il Quincio arrancante avesse un qualche metodo nella manica per bloccare il bankai di Ichigo, che però non è andato a segno. Yamamoto intanto potrebbe essere seriamente in pericolo!
Un buon capitolo devo dire.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Io continuo a non capire un qunicy con la maschera da Hollow....
Comunque mi aspettavo un minimo di spiegazione in questo capitolo, ma immagino di chiedere troppo...
Però i tizi incappucciati potrebbero anche essere ex della Soul Society tanto ma tanto arrabbiati! :asd: