Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
la tecnica del nord in cosa consisterà? Nel richiamo di un esercito di battone per il sollazzo?
odio quando fanno personaggi del genere, in questo momento lui è intoccabile e può fare quel che vuole, tanto non può perdere
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
la tecnica del nord in cosa consisterà? Nel richiamo di un esercito di battone per il sollazzo?
odio quando fanno personaggi del genere, in questo momento lui è intoccabile e può fare quel che vuole, tanto non può perdere

Mi sa che la tecnica del nord sia una tecnica suicida....
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mi sa che la tecnica del nord sia una tecnica suicida....

E invece no! Strano avrei detto proprio tecnica suicida...
E alla fine si scoprì che il cattivo di turno non era lui ma o un clone o un sosia o che ne so, sta di fatto che fa una brutta fine, per cui il vero cattivone deve farsi ancora vedere.
Ah già, si scopre anche che non si possono rubare i Bankai o troppo nuovi (cioè con ancora molti potenziamenti da poter fare) o troppo vecchi e infinitivamente potenti!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ah,perciò ormai è quasi scontato che la spada che ha preso di sorpresa Urahara è quella del vero re dei quincy.Che nooooia!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ah,perciò ormai è quasi scontato che la spada che ha preso di sorpresa Urahara è quella del vero re dei quincy.Che nooooia!

Difatti siamo ancora tutti qui a sperare che ci facciano rivedere Urahara... Ma kubo prima o poi ci racconterà cos'è successo...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Sondaggione! Chi sta chiamando il cattivone sconfitto dal vecchiaccio infuocato?

Io dico il padre di Ishida.

Alla fine lo sconfitto era solo un copiatore, ora arriva il vero cattivone e in 4 vignette del cavolo parla con aizen (probabilmente liberandolo), ruba il bankai del comandante e lo uccide... Prima 4000000 di capitoli lunghi e noiosi e alla fine in uno di tutto e di più....