in teoria quel Quincy aveva il potere di tenere fragolo imprigionato, ma appunto non si capisce granchè. Certo che un capitolo così è a dir poco inutile
Ichigo in pratica è un jolly in grado di far tutto
o un bastardo per dirla in modo animalesco :sisi:
penso facesse solo riferimento alla regressione temporale, che era in grado di curare qualsiasi ferita (far rivivere qualcuno ancora non c'è dato modo di saperlo, ma visto quanti ne sono crepati nella soul society preparati anche a questo)
Forse salverà Byakuya,però tieni conto che già quando ad Ichigo fu fatto un buco nel petto da Ulquiorra,Inoue non riusciva a guarirlo.
Invece a me Hitoshura,dà ancora alle palle il fatto che non si sia approfondito affatto il ruolo da primo shinigami delegato di Ginjo e poi naturalmente il fatto che non siano ancora chiare le origini di Ichigo.
Forse salverà Byakuya,però tieni conto che già quando ad Ichigo fu fatto un buco nel petto da Ulquiorra,Inoue non riusciva a guarirlo.
Invece a me Hitoshura,dà ancora alle palle il fatto che non si sia approfondito affatto il ruolo da primo shinigami delegato di Ginjo e poi naturalmente il fatto che non siano ancora chiare le origini di Ichigo.
Ginjo penso sia storia chiusa oramai. Le origini di Ichigo penso che Kubo le abbia sottointense con "è il protagonista, è il più forte di tutti a prescindere". Credo eh, arrivati a questo punto una spiegazione sarebbe come minimo tardiva.
Poche spiegazioni,è vero...Ma almeno sembra che Kubo sia finalmente intenzionato a chiarire un po' le origini di quel cane di Ichigo.Alla fine poche spiegazioni