Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Da quando Bleach è diventato Cento Vetrine? :|

da quando hanno annunciato la fine di Bleach...
magari viene fuori che la madre era una battona e che fragolo è nato dalla congiuntura degli spermatozoi di Juha Bach (il che spiegherebbe il motivo per cui assomiglia a Zangetsu) e Isshin (che spiegherebbe la mezzasegaggine di fragolo in più circostanze). Ah, poi ci sarebbe anche la questione hollow, magari a Masaki attizzavano pure quelli :sisi:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
da quando hanno annunciato la fine di Bleach...
magari viene fuori che la madre era una battona e che fragolo è nato dalla congiuntura degli spermatozoi di Juha Bach (il che spiegherebbe il motivo per cui assomiglia a Zangetsu) e Isshin (che spiegherebbe la mezzasegaggine di fragolo in più circostanze). Ah, poi ci sarebbe anche la questione hollow, magari a Masaki attizzavano pure quelli :sisi:

Primo:Ah!Si chiamava proprio Masaki,pensavo di essermelo sognato e non volevo scriverlo xD
Secondo:Ma Isshin è sgravo...
Terzo:La somiglianza tra Juha Bach e Zangetsu effettivamente è micidiale e ora potrebbe esserci una spiegazione.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Non si sa nulla di nuovo sullo status di Ichigo.Byakuya e Kenpachi NON sono morti e Urahara e company sono tutti sani e salvi...No shit!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
non sono morti, ma sono in uno stato comatoso da quel che ho capito
ah, ora c'è pure Big Boss :asd:

Stessa identica cosa che ho pensato io :asd:
Poi però ho notato che assomiglia ancora a Baggio,solo che ha una benda.
Comunque ieri preso in una di quelle botte di nostalgia mi son rivisto qualche video alla ***** su YT della Soul Society Arc.
Erano proprio altri tempi,tutta la filosofia sulla spada,sulla tecnica da tenere nelle battaglie...Nel primo scontro tra Renji e Ichigo,il primo usa la spada per accecare Ichigo e farlo indietreggiare,tutto il discorso che Urahara fa ad Ichigo quando gli insegna a combattere sul voler infondere alla spada il desiderio di tagliare il nemico e le prime battaglie contro i capitani...Tutta bella roba,in realtà in quel periodo credevo che Bleach fosse sul serio un capolavoro ed effettivamente credo che se avesse continuato su quella riga lo sarebbe tuttora.
In poche parole Bleach era molto più interessante e godibile quando Ichigo non era uno Shinigami/Hollow/Vizard/Fullbringer/Quincy :sisi:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
...Allora...Nessuno oggi ha letto il capitolo 516?Non è male...Ma perchè diavolo tre dei cinque membri della divisione zero sono inguardabili? :|
Che *****,è la divisione zero,se non sono dei fottuti badass loro chi dovrebbe esserlo?
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Quella che assomiglia a una Soi Fon più adulta però è molto badass :O.
L'unica cosa che non torna è che l'invasione di Aizen era molto piu grave di questa dei quincy,perchè diavolo appaiono solo ora?:|
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Quella che assomiglia a una Soi Fon più adulta però è molto badass :O.
L'unica cosa che non torna è che l'invasione di Aizen era molto piu grave di questa dei quincy,perchè diavolo appaiono solo ora?:|

Si,effettivamente la quarta assomiglia parecchio a Soi Fon,magari è pure una parente,poi c'è il quinto che potrebbe benissimo avere a che fare con il Vizard,Love.Probabilmente la prima è l'ex capitano di Hyori che fu promossa quando Urahara divenne capitano della dodicesima divisione.
Il secondo e il terzo hanno dei design abbastanza generici,il secondo ha la tipica capigliatura da teppista giapponese dei manga e il terzo (il capitano Hagrid) già a vederlo dà di bonaccione.
Quanto alla questione della minaccia,magari intervengono solamente quando il Seretei è stato invaso da più gente pericolosa.
Poi se non sbaglio Aizen era entrato solo a Karakura e voleva distruggerla per creare la chiave necessaria ad arrivare al re,quindi in teoria dovevano rimanere vicino al re.O forse sapevano che Aizen sarebbe stato sigillato,boh..
 

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
L'unica cosa che non torna è che l'invasione di Aizen era molto piu grave di questa dei quincy,perchè diavolo appaiono solo ora?:|
Credo sia perché contro Aizen alla fine hanno vinto, non hanno mai perso, mentre qua il Gotei 13 ha appena perso e non è affatto in grado di vincere questa lotta :sisi:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ecco i prossimi a fare una figura di ***** :sisi:
Ormai la dinamica di Bleach dopo la Soul Society arc è chiara a tutti :sisi:
Se vogliamo ricordarci l'unica volta che è andata diversamente dobbiamo andare a prendere il match di Nnoitra e Kenpachi.Solo là Ichigo ha effettivamente perso contro il suo avversario senza riuscire a sconfiggerlo in un secondo momento.E là non si poteva parlare neanche proprio di scontro.