Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Altro capitolo poco esaustivo, ma sembra che fragolino, oltre ad aver i poteri shinigami, quelli hollow, quelli fullbringer ora mancavano solo i poteri da quincy....
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
A questo punto in teoria la madre di Ichigo probabilmente era una quincy.I Quincy sono umani,il che spiegherebbe la capacità di Ichigo di utilizzare il fullbring.Quindi essendo il padre uno shinigami si spiegano i poteri da shinigami,essendo la madre una quincy umana si spiegano fullbring e poteri da quincy e poi ci sono i poteri da hollow.Ma ne valeva la pena?A sto punto Kubo faceva tornare l'hollow con una rigenerazione veloce se aveva bisogno dell'ennesimo plot twist.Sigh,due settimane fa ho cantato vittoria troppo presto...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Però è anche vero che è dall'inizio del manga che non si spiega questo essere uber alles di Ichigo eh, visto che in termini di potere è sempre cresciuto a livelli esponenziali man mano che affrontava i vari avversari. Vabbeh che è il protagonista, però solo per questa motivazione...
Piuttosto a me è rimasto un po' sulla gotta la spiegazione dei poteri di Inoue che per Aizen erano un qualcosa di divino se non ricordo male.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
penso facesse solo riferimento alla regressione temporale, che era in grado di curare qualsiasi ferita (far rivivere qualcuno ancora non c'è dato modo di saperlo, ma visto quanti ne sono crepati nella soul society preparati anche a questo)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
penso facesse solo riferimento alla regressione temporale, che era in grado di curare qualsiasi ferita (far rivivere qualcuno ancora non c'è dato modo di saperlo, ma visto quanti ne sono crepati nella soul society preparati anche a questo)

Forse salverà Byakuya,però tieni conto che già quando ad Ichigo fu fatto un buco nel petto da Ulquiorra,Inoue non riusciva a guarirlo.
Invece a me Hitoshura,dà ancora alle palle il fatto che non si sia approfondito affatto il ruolo da primo shinigami delegato di Ginjo e poi naturalmente il fatto che non siano ancora chiare le origini di Ichigo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Forse salverà Byakuya,però tieni conto che già quando ad Ichigo fu fatto un buco nel petto da Ulquiorra,Inoue non riusciva a guarirlo.
Invece a me Hitoshura,dà ancora alle palle il fatto che non si sia approfondito affatto il ruolo da primo shinigami delegato di Ginjo e poi naturalmente il fatto che non siano ancora chiare le origini di Ichigo.

Il suo serbatoio di energia (le tette) era troppo limitato, potrebbe esserci un'evoluzione alla sua prossima apparizione :sisi:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Forse salverà Byakuya,però tieni conto che già quando ad Ichigo fu fatto un buco nel petto da Ulquiorra,Inoue non riusciva a guarirlo.
Invece a me Hitoshura,dà ancora alle palle il fatto che non si sia approfondito affatto il ruolo da primo shinigami delegato di Ginjo e poi naturalmente il fatto che non siano ancora chiare le origini di Ichigo.

Ginjo penso sia storia chiusa oramai. Le origini di Ichigo penso che Kubo le abbia sottointense con "è il protagonista, è il più forte di tutti a prescindere". Credo eh, arrivati a questo punto una spiegazione sarebbe come minimo tardiva.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ginjo penso sia storia chiusa oramai. Le origini di Ichigo penso che Kubo le abbia sottointense con "è il protagonista, è il più forte di tutti a prescindere". Credo eh, arrivati a questo punto una spiegazione sarebbe come minimo tardiva.

non penso debba dare spiegazioni visto la fine pietosa che ha fatto Yamamoto, a cui un qualsiasi capitano non era minimamente paragonabile
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Alla fine poche spiegazioni, solo il cattivaccio di turno che gli dice che non sa niente di sua madre... Sta di fatto che Fragolino ha i poteri Quincy, sta di fatto che il vice del cattivone gli taglia la punta della spada e sta di fatto che il cattivono lo chiama figlio! (ora è solo da capire se in senso metaforico o in senso reale)... Comunque tutto finito, ora tutti vanno a casa a mangiare e dormire, Aizen si è fatto la sua mezza vignetta, le solite cose insomma.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Alla fine poche spiegazioni
Poche spiegazioni,è vero...Ma almeno sembra che Kubo sia finalmente intenzionato a chiarire un po' le origini di quel cane di Ichigo.
Come ha detto Hitoshura è vero che è un po' tardi per farlo,ma preferirei comunque vedere cos'ha in mente quel minchione di Tite.
Non ho ben capito cos'ha fatto Aizen,sembra come se con la sua spada abbia confuso la percezione del tempo di Juha (ma non l'aveva persa la ***** di spada?)e che sempre Juha non possa restare più di un certo tempo al di fuori del castello.Poi pare proprio che Ichigo sia almeno mezzo Quincy...Però dai,è ridicolo.Ha avuto i poteri da Shingami,da Hollow,da Fullbringer dargli anche quelli da quincy è praticamente una stronzata boia.
Magari ora si scopre che la madre era effettivamente una quincy,che si è innamorata di Isshin quando era ancora un capitano degli shinigami,quindi i due hanno dovuto scappare nel mondo umano per vivere in pace e per tutta risposta il re dei quincy ha inviato Grand Fisher a vendicarsi del tradimento (direte voi che ***** ci azzeccano gli Hollow con i Quincy,ma a sto punto nulla mi sorprenderebbe).
Ricapitolando poi:Aizen conosce Ichigo dalla nascita,la madre era con tutta probabilità una quincy,Isshin era capitano degli shinigami e sembra aver avuto già a che fare con Aizen,Juha Bach sa qualcosa sulla madre e chiama Ichigo suo "figlio nato dall'oscurità".Da quando Bleach è diventato Cento Vetrine? :|