FF X-2 blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephirously35

The Slayer of God
Strano che non ci sia già un thread del genere... Comunque, io preferisco di gran lunga il Blitzball di FF X: mi piace molto di più il poter giocare in prima persona, piuttosto che fare il semplice allenatore.
 

@li

This is my story....
Quelo di FF X-2 non è blitzball, è una schifezza a cui sei costretto a giocare almeno una volta per concludere l'episodio!
Non puoi controllare niente, vedi solo dei puntini che si muovono... direi che non c'è storia su quale sia migliore!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
vabbè, c'è pure la visuale da vicino, solo che rallenta il tempo della partita risultando ancora piu noioso!!

ad ogni modo

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=5835

discussione identica (pure il titolo lol, un pò di fantasia non guasterebbe :p)

Mi sembrava strano che non ci fosse nulla del genere. Accidenti, avevo provato a cercare a mano, ma non mi ero accorto che ne stavo visualizzando solo una parte: difatti, l'ultimo messaggio di quella discussione é ancora del 2006 e andava oltre il limite che avevo impostato. Per questo non ho continuato con il Search. Comunque, non credo che sia per forza da chiudere, dato che il thread riportato é molto vecchio.
 

Leon90...

Active Member
L'x-2 è più frenetico e all'inizio è mdifficile ma dopo è troppo facile...ho vinto con il portiere all'attacco e l'attaccante in porta!...dipende dai gusti sicuramente ma preferisco quello del'x anche se all'inizio non è male anche l'altro.
P.S:se esiste già un thread uguale dovrebbe venire chiuso questo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top