FF X-2 blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano che non ci sia già un thread del genere... Comunque, io preferisco di gran lunga il Blitzball di FF X: mi piace molto di più il poter giocare in prima persona, piuttosto che fare il semplice allenatore.

Quelo di FF X-2 non è blitzball, è una schifezza a cui sei costretto a giocare almeno una volta per concludere l'episodio!
Non puoi controllare niente, vedi solo dei puntini che si muovono... direi che non c'è storia su quale sia migliore!

Enigma ha detto:
vabbè, c'è pure la visuale da vicino, solo che rallenta il tempo della partita risultando ancora piu noioso!!

ad ogni modo

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=5835

discussione identica (pure il titolo lol, un pò di fantasia non guasterebbe :P)

Mi sembrava strano che non ci fosse nulla del genere. Accidenti, avevo provato a cercare a mano, ma non mi ero accorto che ne stavo visualizzando solo una parte: difatti, l'ultimo messaggio di quella discussione é ancora del 2006 e andava oltre il limite che avevo impostato. Per questo non ho continuato con il Search. Comunque, non credo che sia per forza da chiudere, dato che il thread riportato é molto vecchio.

L'x-2 è più frenetico e all'inizio è mdifficile ma dopo è troppo facile...ho vinto con il portiere all'attacco e l'attaccante in porta!...dipende dai gusti sicuramente ma preferisco quello del'x anche se all'inizio non è male anche l'altro.
P.S:se esiste già un thread uguale dovrebbe venire chiuso questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro