yunax
FF Princess
ILoveSquall ha detto:Io mi sono dedicata un po' al blitz e ora vinco campionati e tornei con facilità, batto facilmente anche gli Albehd Psyches... Per quanto riguarda i personaggi io consiglio di tenere solo Yuna Rikku e Paine della squadra iniziale, e magari Shinra che come portiere non è male (perlomeno finchè non si è a un buon livello cercatalenti). Per questi personaggi ho seguito una diversa strategia di sviluppo:
Shinra: Aumentare subito al massimo la parata (fino a 79), in modo da non prendere neanche un gol (oviamente all'inizio conviene giocare solo contro i Kilika Beast, per prendere più punti)
Paine: Aumentare il più possibile il tiro, non importa se la ricezione scende perchè non appena il numero blu del tiro è zero basta piazzare un 9 alla ricezione che il parametro sale di 9 punti!!! Forza e Ricezione infatti, a differenza degli altri parametri che salgono di 1, salgono del numero di punti che gli vengono assegnati!
Yuna: ho aumentato al massimo (ignorando i parametri che venvano diminuiti) nell'ordine: Passaggio (PAS) - Resistenza (RES) - Ostruzione (BLO) - Forza (FOR) - Attacco (ATC). In questo modo alla fine l'unico parametro rimasto a zero era la parata, che alla fine non serve a niente!!!
Rikku: l'ho sviluppata col metodo "classico" cioè assegnando punti al parametro che non ne diminuiva nessun altro. Questo perchè Rikku ha una buona rotazione dei parametri che vanno a zero, e si riescono ad aumentare più o meno tutti omogeneamente.
Se volete qualche consiglio, o qualche buon giocatore da ingaggiare ai diversi livelli chiedete pure!!! Ciao!!!
grazie ora ho capito i punti blu cambiano.... nn sn sempre uguali ad ogni parametro xò nn ho capito volevo aumentare nn mi ricordo cosa, ho messo 9 punti e il n azzurro era 6 xciò 9 - 6 fa 3 doveva aumentarmi di 3 no??? xò me l'ha aumentato sl di 1 ouh