gli allenamenti dovrebbero servire solamente per prendere confidenza col gioco, non dovrebbero dare punti esperienza. Per guadagnare facilmente punti esperienza prendi la palla e continua a passarla tra i tuoi personaggi, cercando di farla girare a tutti in modo che tutti guadagnino punti exp. Infatti questi vengono dati in base a quante cose fa un giocatore nel corso della partita, i passaggi mi pare danno 2 punti exp, i tiri qualcosa in più e i gol ancora di più, anche se su questi ultimi due non saprei dirti quanti punti danno@li ha detto:Ciao a tutti, ho visto che ci sono un sacco di discussioni sul blitzball, ma io avrei bisogno di un paio di chiarimenti dato che non ho la guida e in giro non ho trovato quel che mi serve sapere...
innanzitutto: se voglio aumentare di livello devo per forza giocare nel torneo o nella coppa o bastano gli allenamenti? mi sembra di aver letto da qualche parte che negli allenamenti giochi, ma non avanzi di livello e non puoi tecnocopiare...
e poi: quando scegli le tecniche che il giocatore può usare sotti all'elenco ci sono scritte una serie di tecniche che non puoi scegliere (abilità chiave? non ricordo come c'è scritto). Cosa vogliono dire? Sono le principali tecniche che devo tecnocopiare per poterne avere delle altre?
quelle evidenziate sono quelle tecnocopiabili, se marchi un giocatore con tutte tecniche grigie, è come se non lo marcassi avvatto@li ha detto:Che sappiate quando imposto le marcature dei giocatori dopo che ho scelto le tecniche che possono usare, c'è un modo per vedere quali sono le abilità chiave che servono o me le devo ricordare dalla scelta fatta prima? e come mai le tecniche degli avversari sono alcune grigie e alcune come evidenziate?
non credo, perchè di Tidus le ho tutte , è un'abilità chiave di Keepa, e non mi serve mica per vincere, non sprecherei mai uno slot per un'abilità che verrà usata si e no 1 volta ogni 100 partitepissio ha detto:sinceramente non ho mai usato questa tecnica, ero arrivato ad un punto che tirando dalla mia trequarti di campo con un tiro normale segnavo
se non sbaglio questa è un'abilità chiave di Tidus no?
non ricordo se quando imposti le marcature vedi le tecniche assegnate agli avversari, tutt'alpiù segnatele se non riesci a ricordarle@li ha detto:Infatti le guardavo nella schermata prima quando impostavo le abilità del giocatore, ma essendo in diversi, quando vado a scegliere chi marcare mi sono già scordata a ognuno quale serve!
Lì però immagino che non le possa vedere, l'unica alternativa è che me le dovrei segnare?