FF X Blitzbool!!!!!

Se la square facesse 1 gioco sul blitzbool mettendoci squadre di altre cità di ogni final,..cn giocatori ke poi sono i personaggi della saga......naturalmente qualche giocatore sarà inventato...!!!!!dividendo le squadre in leghe ...!!! voi ke ne pensate!!!!!???

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Gabranth the Judge ha detto:
uhm bella idea devo dire che sarebbe di sicuro una bella trovata secondo me sarebbe un gioco di grande successo

Secondo me no...il blitzball sta bene nel contesto che è FFX, io non ci vedrei
personaggi di altri FF giocare a blitzball...e poi un gioco solo sul blitzball sarebbe
una noia mortale!

Cloud_Darth

Active Member
Penso che il thread sia piu' attinente alla sezione FF cafè :)

Comunque sia, anche se l'idea non mi attira particolarmente, potrebbe anche essere che la SE decida di fare una cosa del genere in futuro, visto l'andazzo che sta prendendo nel riproporre sempre le stesse idee, solo leggermente modificate, per rivenderle.

Anch'io comunque, sono del parere che il Blitzball debba rimanere circoscritto a FFX e FFX-2.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non c'è dubbio, preferisco vedere il blitz solo nell'ambito di FFX, sarebbe un idea troppo commerciale...anche per la Square...forse...

Epyon

Did I ever exist?
Che gioco palloso sarebbe. Preferirei una riedizione del Triple Triad con nuove carte, regole e cose simili, quello si che sarebbe geniale.

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Epyon ha detto:
Che gioco palloso sarebbe. Preferirei una riedizione del Triple Triad con nuove carte, regole e cose simili, quello si che sarebbe geniale.
beh,del triple triad c'è il gioco per pc(ci sono anche carte sui personaggi di Xenogears :rolleyes: ),in cui giocare anche pvp...
per quanto riguarda il blitzball,è troppo noioso e ripetitivo :/

danie

Active Member
Assolutamente no, ucciderei (metaforicamente parlando) quelli della SE solo perchè mi hanno fatto stressare per poter prendere l'Emblema di Mercurio, figuriamoci giocare ad un gioco solo con il Blitzball, se fosse alla mo' di Pokemon... che c'è una storia e poi un cambattimento... nemmeno!

Strife90

mezzo-demone
Mah non è che il BLITZBOOL(omg!!) mi abbia mai entusiasmato più di tanto... però mi piacerebbe poter rivedere un ennesimo remake di tifa in bikini:p