FF X Blizball e calcoli stranulati

Griever123

G.F. delle paure
Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Almasy91

Cold As Hell...
Griever123 ha detto:
Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn silo li...anke nella difeso(o attacco)e.s uno ha 20 df e quello ke so 15 e ti prende lo stesso la palla....quello si ke fa inka******e... :D

Inuyasha

Demone distruttore
Griever123 ha detto:
Si lo fa anche a me!!!!!!!!!!Che p***e!!!!!

Sephirothlv99

Active Member
nn sono calcoli sbagliati solo ke se si usano delle tecnike speciali il numero aumenta tipo da 20 può salire a 25.
x quanto riguarda il tiro , la potenza del tiro scende di 1 ogni secondo prima di arrivare in porta , quindi se hai 30 e il portiere 20 ma se tiri da un altra parte del campo ora ke la palla arriva in porta sarà circa di 15 e x questo la para

=Matt=

Know Your Right
Si è capitato anche a me, a volte quando ho avuto fortuna anche il contario: il tiro era maggiore della capacità di parata del mio portiere eppure ci è riuscito cmq a bloccare la palla. Secondo me xò è giustissimo che sia così altrimenti il gioco sarebbe troppo statico e matematico, in questo modo invece possono accadere imprevisti sia in attacco, in porta, in fase di passaggio o durante i contrasti.
Secondo me questo è uno dei punti forti del blitzball!

Griever123

G.F. delle paure
No io intendevo dire proprio di quando il pallone arriva in porta e poi nn sn abilità xke nn esistono abilità x far salire le statistiche in modo passivo se un giocatore ti fa un attacco speciale tu lo vedi e io nn intendevo quelli ma proprio quelli normali

.:arka:.

Member
a me sempre. :mad: :mad: una volta col tiro aurochs X 1 avevo 99 a tiro uno aveva bloccare 31 ed il tiro è andato a 0 e me l' ha bloccato. quel giorno mi sono arrabbiato come una bestia. :mad: :mad: :mad:

Federik

Chocobo Knight
Griever123 ha detto:

Quando il pallone arriva alla porta si deve sottrarre al tiro il valore di PA, ke può aumentare o diminuire fino al 50%!!!

DarkAnima

Active Member
Federik ha detto:
Quando il pallone arriva alla porta si deve sottrarre al tiro il valore di PA, ke può aumentare o diminuire fino al 50%!!!
giusto la potenza della parata o dei tiri può diminuire fino al 50% o aumentare fino al 150%

Griever123 ha detto:
anche a me fanno arrabbiare tantissimo ad esempio gli albhed psiche più precisamente judda mi frega sempre tipo ho 17 res lei 15 att e mi frega senza tecniche speciale mamma mia in quei momenti voglio spaccare la playstation in 2 :mad:

.:arka:.

Member
DarkAnima ha detto:
invece quando giochi le prime volte contro nimrook lui perde sempre il confronto e segni sempre (o quasi)
a proposito di nimrook vi è mai capitato di trovarlo in una partita con pochissimo a parare ?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:

certo!! :mad: :mad: :mad:

una volta avevo 13 di attacco,vado da uno cn 12 di resistenza e dopo il tackle gli rimangono 9 di resistenza!!! :mad: :mad: