Griever123
G.F. delle paure
Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn silo li...anke nella difeso(o attacco)e.s uno ha 20 df e quello ke so 15 e ti prende lo stesso la palla....quello si ke fa inka******e...Griever123 ha detto:Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si lo fa anche a me!!!!!!!!!!Che p***e!!!!!Griever123 ha detto:Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Griever123 ha detto:Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto la potenza della parata o dei tiri può diminuire fino al 50% o aumentare fino al 150%Federik ha detto:Quando il pallone arriva alla porta si deve sottrarre al tiro il valore di PA, ke può aumentare o diminuire fino al 50%!!!
anche a me fanno arrabbiare tantissimo ad esempio gli albhed psiche più precisamente judda mi frega sempre tipo ho 17 res lei 15 att e mi frega senza tecniche speciale mamma mia in quei momenti voglio spaccare la playstation in 2Griever123 ha detto:Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito di nimrook vi è mai capitato di trovarlo in una partita con pochissimo a parare ?DarkAnima ha detto:invece quando giochi le prime volte contro nimrook lui perde sempre il confronto e segni sempre (o quasi)
Griever123 ha detto:Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!