FF X Blizball e calcoli stranulati

=Matt=

Know Your Right
.:arka:. ha detto:
a proposito di nimrook vi è mai capitato di trovarlo in una partita con pochissimo a parare ?

Si, significa che il giocatore ha impostato come abilità "Altorischio" che dimezza i parametri ma permette al giocatore di ricevere il doppio di punti esperienza.

.:arka:.

Member
=Matt= ha detto:
Si, significa che il giocatore ha impostato come abilità "Altorischio" che dimezza i parametri ma permette al giocatore di ricevere il doppio di punti esperienza.
giusto non ci avevo mai pensato.

Ciborio

FREE GANJA
Se succede tutto questo è perke interviene un fattore casuale ke puo aiutarci in certi casi e non farlo in altri.

nemingway

Kain_Lycan
Griever123 ha detto:
Mi chiedevo se anke a voi a volte vi si sballano i calcoli (es tu hai 22 di tiro e il portiere 18 di parata ma la prende cmq). A voi nn fa incazzare come delle bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda ke nn sono i calcoli ke si sballano...quei numeri sono approssimativi e quindi a volte è normale ke 1 tiro possa andarti bene o male...e poi tu ti arrabbi x cosi poco (22 a 18) a me sono successe cose molto + esagerate ma ormai ho capito ke i paramentri nn sono completamente affidabili...è come quando combatti...mica il danno è sempre lo stesso? a volte fai ultracidio e a volte toglie di -,è normale nn 1 errore!

:D

=Matt= ha detto:
Si è capitato anche a me, a volte quando ho avuto fortuna anche il contario: il tiro era maggiore della capacità di parata del mio portiere eppure ci è riuscito cmq a bloccare la palla. Secondo me xò è giustissimo che sia così altrimenti il gioco sarebbe troppo statico e matematico, in questo modo invece possono accadere imprevisti sia in attacco, in porta, in fase di passaggio o durante i contrasti.
Secondo me questo è uno dei punti forti del blitzball!
il blitzball sembra matematico,ma non lo e' affatto