FF XII Bloccato a Raithwall

peppe24487

Nuovo utente
Scusate, chiedo il vostro aiuto. Mi sn MISTERIOAMENTE bloccato nella tomba di Raithwall. Eppure ho seguito alla lettera le istruzioni della guida e di un amico che è piu avanti di me nel gioco. Ricapitolando: sono entrato, ho sconfitto il mostro che schiccia contro il muro, sono giunto nell'area delle tre lanterne, ho esplorato i labirinti laterali, ho abbassato gli altari, se ho premuto le lanterne senza però sconfiggere i mostri. E ora? Non trovo nessuno sbocco. Nella stanza delle tre lanterne quelle laterali mi portano nel rispettivo labirinto, quella centrala mi fa tornare alla stanza precedente. Che caspita devo fare? :(
 

peppe24487

Nuovo utente
Certo che l ho capita, ho fatto tutto quello che c'è scritto ma non mi si apre niente. Cosa dovrebbe comparire una volta abbassati gli altari? A me non è comparso nulla.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
peppe24487 ha detto:
Certo che l ho capita, ho fatto tutto quello che c'è scritto ma non mi si apre niente. Cosa dovrebbe comparire una volta abbassati gli altari? A me non è comparso nulla.
Una volta abbassati gli altari devi entrare nella via segreta che si crea...gli altari si abbassano fino a terra x permetterti di passare
 

Brother

I'm dead
non si crea assolutamente nulla, praticamente si apre un nuovo passaggio abbassando gli altari (tutti e due) proprio dietro l'altare stesso, passi sopra l'altare (ormai abbassato) e entri in un corridoio che non è segnato sulla mappa. entra nella porta alla fine del corridoio e continua.
credo che non si possa specificare più di così ^^
 

Alvun

Nuovo utente
Se poi distruggi entrambi i muri si apre una strada dove nn c'è niente di particolare però puoi fare una buona catena contro budini di fuoco,ed al clan centurio ti danno un'oggetto carino!
 

piton18

Nuovo utente
...Ciao scusate ma le apoteosi come bisogna gestirle cioè quando la eleziono e inizia a cadere il tempo che devo fare???...Poi io sn sulle cisterne del mare di sabbia a che liv dovrei essere li???...


a poia ncora una domanda ma a che liv avete battuto e banaaga che vi inseguono nelle miniere di luthu..??grazie
 

GABRIEL

Nuovo utente
ciao,ti rispondo alla domanda delle lanterne. Quando sei in quella stanza con i 3 traslatori devi per prima cosa toccare quello rosso. Quando ti teletrasporta devi prendere l'oggetto sul muro e si abbassa l'altare. Il primo solo per meta',quindi nn sblocchi il passaggio. Torni indietro e fai lo stesso con il verde. Questa volta l'altare scende del tutto,liberando il passaggio alle tue spalle e nn e' importante se hai sconfitto tutti i mostri.
 

basch1992

amo FFXII
piton18 ha detto:
...Ciao scusate ma le apoteosi come bisogna gestirle cioè quando la eleziono e inizia a cadere il tempo che devo fare???...Poi io sn sulle cisterne del mare di sabbia a che liv dovrei essere li???...


a poia ncora una domanda ma a che liv avete battuto e banaaga che vi inseguono nelle miniere di luthu..??grazie
non si battono devi scappare cmq almeno io a lv 20 tutti
 

crazydv

Nuovo utente
quando attivi i tre teletrasporti una volta attivati i simboli si apre una pota nascosta che devi inboccare per andare avanti nella tomba vedi seu hai gia fatto tutto dovrebbe essere segnata sulla nappa
 
io sono arrivato al primo muro diabolico e l'ho sconfitto, vorrei sapere dove si trova la trucidiavolo..sul corridoio che mi si apre battendo il primo muro diabolico??ho passato 3 schermate dove ho ucciso dei budini rossi e poi ho trovato 1 tesoro con dentro qualche decina di guil, è qui che si può trovare la spada??
grazie 1000
 

Epyon

Did I ever exist?
Polv The Best ha detto:
io sono arrivato al primo muro diabolico e l'ho sconfitto, vorrei sapere dove si trova la trucidiavolo..sul corridoio che mi si apre battendo il primo muro diabolico??ho passato 3 schermate dove ho ucciso dei budini rossi e poi ho trovato 1 tesoro con dentro qualche decina di guil, è qui che si può trovare la spada??
grazie 1000

Dopo aver ucciso entrambi i muri diabolici, torna indietro dove si trovava il primo, c'è un pulsante che ti attiva dei corridoi laterali; percorri uno dei due, tanto entrambi ti porteranno alla stessa schermata di un balcone con uno scrigno; all'interno vi è la trucidiavolo, la quale compare mi sembra con una probabilità del 25%
 
ho rinunciato alla trucidiavolo e ho ucciso belias la seconda volta...poi ho ucciso anche vossler la prima volta =) (chiamato belias, con 4 colpi l'ho finito )
 
Top