FF III Bloccato

Zell91

Member
Bloccato 2

Da un pò giorni ho incominciato a giocare a FFIII e mi sono bloccato quasi all'inizio. Dopo aver incontrato Bahamut bisogna andare in una città popolata da nani. Ho usato la magia su tutto il mio gruppo per diventare nano. Sono entrato e dopo essere uscito sono ancora nano. Ho provato tanti metodi possibili per diventre grande ma non ci sono riuscito. Cosa devo fare per ritornare alle dimensioni di prima?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zell91 ha detto:
Da un pò giorni ho incominciato a giocare a FFIII e mi sono bloccato quasi all'inizio. Dopo aver incontrato Bahamut bisogna andare in una città popolata da nani. Ho usato la magia su tutto il mio gruppo per diventare nano. Sono entrato e dopo essere uscito sono ancora nano. Ho provato tanti metodi possibili per diventre grande ma non ci sono riuscito. Cosa devo fare per ritornare alle dimensioni di prima?

riusa la magia mini sui tuoi personaggi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zell91 ha detto:
Quando la vado a scegliere mi dice: "impossibile ridimensionare".

lo devi fare in un luogo in cui puoi tornare normale, se ti dice "impossibile ridimensionare" significa che li non puoi farlo

Zell91

Member
Mi sono ribloccato di nuovo. Ho la nave e sono stato in un posto dove vendono carote per i chocobo. Ho restituito anche il corno ai nani. Che devo fare ora?

Feelgood

Black Knight
devi tornare a Tokkle prima pero' ricordati di prendere i tesori dei nani, ti saranno parecchio utili, e subito dopo salva perche' appena entrato nel paese di Tokkle(quello ai piedi delle montagne che da sul deserto) verrai catturato e trasportato nella fortezza di Hine(equipaggia 2 maghi neri nel gruppo con le magie di lvl 2: lo scontro con il boss sara' una dura battaglia...)ti consiglio di avere anche degli "antartic wind" e dei "wrath of zeus"...

Good Luck!

Zell91

Member
Qualche santo che mi aiuta :engel007: ! È da 16 giorni che attendo risposte per andare avanti. Grazie 1000! Ora provo.

Feelgood

Black Knight
la cava dei nani e' in alto a sinistra subito sopra alla torre di owen .A menoche' tu per corni non intenda le zanne dell'acqua e del vento, in quel posto avrebbero dovuto affidarti una missione: ritrovare un corno che e' stato rubato da un tizio...se hai fatto quello doresti anche gia essere stato alla cava del fuoco a prendere il cristallo del fuoco(la cava del fuoco e' subito sopra il villaggio dei nani).
fatto tutto questo quello che ti rimane e' andare a Tokkle ed essere imprigionato nella fortezza di Hine, che dovrai poi battere...

Zell91

Member
Feelgood ha detto:
la cava dei nani e' in alto a sinistra subito sopra alla torre di owen .A menoche' tu per corni non intenda le zanne dell'acqua e del vento, in quel posto avrebbero dovuto affidarti una missione: ritrovare un corno che e' stato rubato da un tizio...se hai fatto quello doresti anche gia essere stato alla cava del fuoco a prendere il cristallo del fuoco(la cava del fuoco e' subito sopra il villaggio dei nani).
fatto tutto questo quello che ti rimane e' andare a Tokkle ed essere imprigionato nella fortezza di Hine, che dovrai poi battere...
Ho preso i due corni e li ho rimessi al suo posto, però subito dopo un tizio me li ha portati via. Nella caverna di fuoco non ci sono mai stato. Devo entrare lì dentro?