FF III bloccato...

Nik2468

Nuovo utente
sono completamente bloccato!ho preso 3 zanne,risvegliato unei e preso l'invincibile.....ora devo trovare l'ultima zanna,in modo da poter andare alla torre altissima che si vede con vista....dove la trovo???
 

Draco

Hentai's God
Usa l'Invincibile per valicare le 20 colline a nord di Amur per raggiungere la Grotta delle Ombre. Lì troverai il boss Ecate che una volta sconfitto ti darà l'ultima zanna: la Zanna della Terra.
 

The Dark Warrior

Nuovo utente
aiuto!!!ho iniziato ff III per DS da poco,e gia iniziano i problemi.non riesco proprio a battere bahamut,quacluno mi saprebbe dire qualche strategia??grazie!:ffx04::ffx04:
 

ColdEvil

Member
aiuto!!!ho iniziato ff III per DS da poco,e gia iniziano i problemi.non riesco proprio a battere bahamut,quacluno mi saprebbe dire qualche strategia??grazie!:ffx04::ffx04:
Se dici il primo scontro al Dragon's Peak mettiti l'anima in pace perchè è quasi impossibile da sconfiggere,ma anche se perdi non importa visto che non è importante vincere o perdere quest oscontro
 

The Dark Warrior

Nuovo utente
sei sicuro?? io intendo quando vai in quella montagna a cercare il tizio che era andato a sconfiggere il drago,però puo anche essere come dici tu,ora vedo,grazie!!!:D
 

Cisco

Nuovo utente
Confermo, lo scontro con Bahamut sulla montagna non lo puoi vincere... ma avrai modo di rifarti verso la fine ;)
 

_KaIn_

Member
ma quando i pirati ti danno la nave dici???se è li non devi prendere la nave devi andare al tempio che sta piu su...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Teoricamente, se è rimasto come nella versione NES, è possibile sconfiggere Nepto, solo che si deve ricorrere ai codici. Così com'è possibile sconfiggere Dark Cloud al primo incontro, quando pialla bellamente il party.
 
Top