FF VII Blocco al Cosmo Canyon

Vl4D

Member
Ragazzacci, x caso sapete in base a cosa il nostro amato giokillo ogni tanto decide di piantarsi??? :p

Mi spiego: io ho ff7 originale ke, come tutti sapete, aveva bisogno della patch x superare le corse dei chocobo e, x il resto, andava alla perfezione, ma la stessa copia, installata da un'amica, si pianta irrimediabilmente la prima volta ke si incontra bugenhagen, mentre da un mio amico (sempre la stessa copia) andando al reattore sottomarino mi pare... :p

Bizzarro ke la stessa copia possa dare qst effetti su Pc diversi... in base a cosa poi???
 

§ilver

The Ancient
Vl4D ha detto:
Ragazzacci, x caso sapete in base a cosa il nostro amato giokillo ogni tanto decide di piantarsi??? :p

Mi spiego: io ho ff7 originale ke, come tutti sapete, aveva bisogno della patch x superare le corse dei chocobo e, x il resto, andava alla perfezione, ma la stessa copia, installata da un'amica, si pianta irrimediabilmente la prima volta ke si incontra bugenhagen, mentre da un mio amico (sempre la stessa copia) andando al reattore sottomarino mi pare... :p

Bizzarro ke la stessa copia possa dare qst effetti su Pc diversi... in base a cosa poi???

a me ogni tanto si blocca for no appearent reason FF6 per psx, vallo a sapere cosa succede XD
 
io quando giocavo a ff 7(originale per psx) si bloccava ad ogni primo incontro di un cd e alcune volte ai mostri casuali davanti a junon . invece ff8 (originale per psx) si blocca al terzo cd mi sembra davanti a casa di edea .... che sfiga!!!!!!!!
 

Vl4D

Member
questo invece si pianta costantemente a cosmo canyon... oppure al reattore sottomarino, mentre sul mio pc va benissimo, tranne il blocco alle corse dei chocobo ke cmq si risolve facilmente... x caso sapete qual'è il problema e soprattutto cm risolverlo???

Ah, dimenticavo, a qualcuno gli si è bloccato anke poco prima del filmato dell'uscita delle weapon :p
 

Nameless Mage

Dragonmaster
credo dipenda dalle varie configurazioni dei pc, e anke da driver e altri programmi installati, non avendo informazioni + precise non so dare consigli..
 

gidan17

Member
Vl4D ha detto:
questo invece si pianta costantemente a cosmo canyon... oppure al reattore sottomarino, mentre sul mio pc va benissimo, tranne il blocco alle corse dei chocobo ke cmq si risolve facilmente... x caso sapete qual'è il problema e soprattutto cm risolverlo???

Ah, dimenticavo, a qualcuno gli si è bloccato anke poco prima del filmato dell'uscita delle weapon :p

anke a me s blokka ff 7 x ps!!! nn costantemente xo qualke volta... sl ke una volta m ha fatto perdere 1 ora d gioko! :mad:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
su playstation si blocca solo se si usa la patch ita, ke in certi punti fa crashare il gioco appena inizia una battaglia: condor fort e junon area, great glacier, e la chocobo farm se non si patcha la versione bugfix 2.0
 

gidan17

Member
Nameless Mage ha detto:
su playstation si blocca solo se si usa la patch ita, ke in certi punti fa crashare il gioco appena inizia una battaglia: condor fort e junon area, great glacier, e la chocobo farm se non si patcha la versione bugfix 2.0

ma il mio ff 7 nn ha la patch..!!
 

Vl4D

Member
Nameless Mage ha detto:
su playstation si blocca solo se si usa la patch ita, ke in certi punti fa crashare il gioco appena inizia una battaglia: condor fort e junon area, great glacier, e la chocobo farm se non si patcha la versione bugfix 2.0

parliamo d pc o psx???

e soprattutto dove la trovo??? :p
 

Vl4D

Member
nn c'entrano le patch... sn bug dovuti alla scarsa compatibilità cn xp, visto ke ff7 è uscito ben prima...
 
Pensate a me cosa e successo tutti i final fantasy per PSX non mi vanno più e sono costretto a giocare con i giochi per playstation 2



CHE SFIGA
 
Top