FF VII Blocco al Cosmo Canyon

Zanna

Mamoru Takamura
Strana questa cosa, ho sempre giocato a giochi originali (alcune volte d'importazione) della serie Final Fantasy ma non mi si è mai bloccato in un punto preciso :confused: .
 

Vl4D

Member
io su psx nn ho mai avuto problemi e su pc solo il blocco alle corse dei chocobo :p anke cn gli altri ff nn ho mai avuto problemi, neanke cn il 9 cn l'emulatore x pc :D
 

Vl4D

Member
altro problema ke mi hanno segnalato, sempre al cosmo canyon, ovvero pare ke dopo ke parli cn bugenhagen al planetario la prima volta, poi nn t faccia + scendere :p o ki mi ha segnalato il problema è così ***** ke nn riesce a venirne fuori oppure è un altro baco... qualcuno ha mai riscontrato un'anomalia del genere??? :p
 

Cid89

Professional Burper
Vl4D ha detto:
altro problema ke mi hanno segnalato, sempre al cosmo canyon, ovvero pare ke dopo ke parli cn bugenhagen al planetario la prima volta, poi nn t faccia + scendere :p o ki mi ha segnalato il problema è così ***** ke nn riesce a venirne fuori oppure è un altro baco... qualcuno ha mai riscontrato un'anomalia del genere??? :p
no, sorry...nessun baco ho mai avuto.... sarà qualche copia piratata che va male (gradirei nn essere bannato x questa affermazione, visto k uso cd originale, :D)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
no, sorry...nessun baco ho mai avuto.... sarà qualche copia piratata che va male (gradirei nn essere bannato x questa affermazione, visto k uso cd originale, :D)


in effetti mi sembra ke la versione pirata si blokki a certi punti del gioko e devi inserire il CD originale!!
 

Vl4D

Member
nn credo ke il problema sia quello xkè si tratta della mia copia (perfettamente originale) installata su un altro pc :D
 
Top