Masamune88
pilastro del shield
se riesce a prendere anima se ha gli oggetti giusti un giro al tempio di rimien a battere gli eoni di belgemine se lo puo pure fare
Allora D.Bahamut ti aspetta...Vane ha detto:Oh mamma!!!!! Spero di saltarci fuori.....quante cose che sapete!!! LA prox volta starò attenta a tutti i tesori.........e ora che ci penso mi sa che non ho preso qualcosa quando ho ammazzato yunalesca......boh! Grazie a tutti!!!!!
Sì è vero, mi sono confuso con un altro tesoro (emblema del sole, che non ha a che fare con Anima ndr)...Masamune88 ha detto:è possibile prendere il tesoro senza imbattersi in dark bahamut, per prenderlo basta tornare, poiche la prima volta non si puo, attivare tutti i quadratini bianchi(7 se non sbaglio) cosi da prendere la sfera della distruzione e poi infilarla dove vi era la sfera di besaid e comparira il tesoro
LOL stai commettendo lo stesso errore mio ^^ Qui si parla dei tesori dei templi, non dell'emblema che si trova dentro lo scrittoVivi 92 ha detto:si dovrebbe prendere dopo aver battuto yunalesco.
dopo che auron da la notizia del non etc tornate nella sala, scendi le scale in fondo e comparirà lo scrigno! XD
Basta che vai al Tempio di Baaj, guardi quali sigilli ti si illuminano, quando avrai capito quali sono potrai andare a prendere i mancanti.Vane ha detto:SAlve!! Visto sono ritornata?? La mia incapacità è allucinante!!! Sto recuperando i tesori che non avevo preso nei tempi,per prendere anima. MA come faccio a sapere quali mi mancano?? e naturalmente se incontro un dark eone è morte certa....maledetti...