Blue Dragon

DarkAnima

Active Member
la grafica sembra sullo stile di dq8 lo avevo già visto questo gioco ma non ho cercato meglio perchè mi pare sia solo per xbox360 o mi sbaglio ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Guardate un po' qui?
... Se il buongiorno si vede dal mattino...

non ho mai avuto il coraggio di aprire un thread su blue dragon (ne tantomeno credo di farlo con lost odissey) in quanto non riesco ad accettare che il grande Sakaguchi stia creando un GRANDE gioco per la mia ODIATISSIMA Xbox 360 (per favore non discutete su questo che si crea solo polemica e non ne ho voglio, mi sono gia espresso milioni di volte a riguardo). Sta di fatto che tra sakaguchi, uematsu (che per questo gioco ha creato l ennesima ost stupenda per non parlare di quella di lost odissey), il design dei personaggi e la grafica questo gioco ha tutte le premesse per diventare un GDR coi fiocchi e che io mai disporro :(

Agilufo

- Shalafi -
no... non ti sbagli...

Però sono riusciti a riunire le tre bestie sacre dei gdr. :rolleyes:
L'unica pecca è proprio il fatto che sia SOLO per XBOX!!! :mad:

DarkAnima

Active Member
Agilufo ha detto:
no... non ti sbagli...

Però sono riusciti a riunire le tre bestie sacre dei gdr. :rolleyes:
L'unica pecca è proprio il fatto che sia SOLO per XBOX!!! :mad:
ma ke peccato cmq si potrebbe sperare in una conversione per ps3 ?

korbe

Member
i penso che una conversione su ps3 mai la vedremo..quelli saranno i giochi che terranno a galla xbox360, quelli di microsoft sono stati proprio bravi ad aggiudicarsi un'esclusiva come questa..peccato che a quei giochi nn giocherò mai (e mi dispiace vertamente) ma xbox360 non la comprerò mai..

Bahamut Zero

Dreamcaster
mah... sembra che ci siano le carte per creare una nuova grande saga... come final fantasy salvò la square, la fama dei suoi creatori potrebbe dare gran seguito al loro nuovo figlio, più di quanto non avrebbe che per le sue qualità oggettive. lo comprerei senz'altro (ma ciò non significa che lo farò :rolleyes: )

Futch

Dragon Knight
Scusate se la riapro, ma adesso va a sapere se lo hanno preso come idea dal capolavoro di rpg maker o viceversa, ma non credo perchè quello su rpg maker è uscito prima, oppure sono cose a parte

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Esclusiva per xbox 360?
Dannato Bill Gates,doveva prenderti un mal di testa[per non dire altro]quando hai creato quella scatola nera infernale!
Cervello:"diciamo pure che doveva morire..." o no l'ho detto ho l'ho solo pensato?D'oh!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vi comunico che Blue Dragon sarà presente al Jump Super Tour 2006, che per chi non lo sapesse è uno dei principali eventi in materia di anime, manga e videogames del Giappone, che si terrà dal 26 Luglio al 26 Agosto in 5 città diverse del giappone. Ancora è da chiarire se verrà mostrato sotto forma di demo giocabile o si tratterà solo di nuovi video dediti al gameplay

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
65683_1.jpg

vojo vojo assolutamente vojo... dopo aver visto gli ultimi trailer credo che sia scattato l amore tra me e questo capolavoro

Kain

So say we all!
Per chi è interessato a questo capolavoro di Sakaguchi ecco una notizia fantastica:
Hironobu Sakaguchi in un'intervista al magazine Famitsu ha affermato che Blue Dragon sarà tradotto e doppiato in ben 8 lingue italiano compreso! Ricordiamo che Blue Dragon è un jrpg in esclusiva Xbox 360.

Fonte