FF XII Bly

cespuglia

Nuovo utente
Salve a tutti!
Devo andare a battere Bly nel bosco di Salika.Potreste consigliarmi a che livello devo essere e una buona strategia?
Grazie. :ffx04:
 

alexander90

Commander from Hell
mi pare che ero al lv 40 o giù di li...non ho usato una strategia precisa...solo ho usato dispel e poi attacchi a raffica finchè non è caduto...non mi pare che fosse stato difficile...
 

<(dany)>

Wigga
cespuglia ha detto:
Salve a tutti!
Devo andare a battere Bly nel bosco di Salika.Potreste consigliarmi a che livello devo essere e una buona strategia?
Grazie. :ffx04:
Leggi qui, forse ti può essere d'aiuto

"25/45 - Bly
[Classe: B ; LV: 35; HP: 43.283]
[Rango richiesto: 5 ; Ricompensa: 1.700 guil, Obelisk, Grand'etere]
Basanca, il committente, lo troverai sui Monti Mosfora, alla valle dell'acqua pura. Per trovare il ricercato nel sentiero degli anni del bosco di Salika dovrai aver confitto il Re Piros nel giardino degli incontri. Utilizza subito contro Bly lo status Novox per annullare gli status negativi che ti getterebbe addosso e dopo colpiscilo con Blizzaga. Quando avrà perso buona parte degli HP formerà una barriera per difendersi dagli attacchi magici, quindi passa agli attacchi fisici. Torna da Basanca per la ricompensa."

Preso dalla guida del sito, precisamente da qui

Spero di esserti stato d'aiuto :)
 

Omega

Dormo sulla collina
uhm..che brutto, usavo la seconda persona singolare all'epoca: meno male che le persone cambiano.
Comunque tengo a precisare che il livello espresso dopo il rango del mostro equivale al livello del mostro: non è quindi un consiglio sul vostro livello ideale per batterlo. La decisione sta a voi.
 

Enkidu

Nuovo utente
Precisamente, Bly è un mostro molto debole. Dalle apparenze, sembra alto ma mai sottovaluatarlo. Prima ti conviene farlo arrivare a metà con le apoteosi e poi colpiscilo con attacchi a raffica, se i tuoi sono con un livello alto.
 

Enkidu

Nuovo utente
Precisamente, Bly è un mostro molto debole. Dalle apparenze, sembra alto ma mai sottovaluatarlo. Prima ti conviene farlo arrivare a metà con le apoteosi e poi colpiscilo con attacchi a raffica, se i tuoi sono con un livello alto.











Un giorno, una scimmia chiese se, in quei semi, crescessero banane, ma nessuno la rispose. Jack disse alle altre scimmie di aspettare ma, dalla rabbia, fecero male a Jack. In quella notte, era cresciuta una grossa banana e le scimmie chiesero scusa dicendole che non l'avrebbero mai più picchiate e, in cambio, ricevette denaro e altre ricchezze.
 
Top