FF IX Bolle

Vl4D

Member
Sto consumando quantità industriali di pepe mortale per tirare fuori dal mare il tesoro delle bolle ke si trovano nel piccolo golfo a est della caverna di Quan, eppure continua puntualmente a non trovare niente... boh boh non mi ricordavo ke ci volesse la precisione di un kirurgo per prenderlo...
 

berqumea

Laguna Loire
Vl4D ha detto:
Sto consumando quantità industriali di pepe mortale per tirare fuori dal mare il tesoro delle bolle ke si trovano nel piccolo golfo a est della caverna di Quan, eppure continua puntualmente a non trovare niente... boh boh non mi ricordavo ke ci volesse la precisione di un kirurgo per prenderlo...
Finche continuerai a fare così, consumerai solo tutte le unità di pepe mortale invano.
Se vuoi recuperare il tesoro devi entrare all'interno della caverna di Quan e andare nella stanza dove si trova l'orologio a pendolo. Lì noterai un balcone e avvicinandoti a esso comparira "?" e ti viene chiesto se vuoi usare il pepe mortale. Tu rispondi di "si" e il Chocobo recupererà automaticamente il tesoro. Una volta che l'avrai recuperato ti ritroverai nella caverna di Quan, semplice, no ?
 

Dragon

Member
Onestamente, non mi ricordo proprio che si deve da li, perchè ricordo che andavo sul balcone e oltre a dirmi che vedevo delle bolle non potevo fare nient'altro... ma ricorderò male senz'altro!
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Io mi ricordo ke il chocobo si tuffava o qualcosa del genere...

Se sbaglio correggetemi è da tanto ke nn gioco...:)
 
Top