FF X bonaccia un po' di quesiti

Enzo

Nuovo utente
Catturati i nove mostri il tipo mi da un baule ma non riesco ad aprirlo come devo fare?
Poi non riesco ad andare dietro la collina dove dovrei trovare lo scrigno con la passosfera livello 2 non capisco come fare perche appena faccio per tornare un po indietro mi ritrovo nella piana.
Infine non riesco a trovare il dizionario Albhed..ho girato in lungo e in largo anche a nord ovest come dice la guida, ma niente.......Ringarzio chi mi puo aiutare con questi problemi.
Un piccolo P.S. forse ricordo male ma dopo aver sconfitto Shiva le 30 energosfere a me non le ha date, anzi direi che ne sono sicuro e neppure le 30 velocisfere in caso di sconfitta cosa pero non avvenuta perche ho vinto la battaglia....boh....grazie ancora
 

grego89

Grego89
per aprire lo scrigno devi avere lo specchi dei 7 astri....cerca sulla guida e ti dira dove trovare lo specchio offuscato e come trasformarlo....per il resto lascia perdere la passosfera tanto nn e utile....cm guarda sul forum nel thread dello specchio dei 7 astri...ciao
 

$Axel92$

Omega X 99
Ciao a tutti, senza evitare un topic inutile volevo chiedervi che non ricordo come si fanno a prendere le Ali per l'Ignoto, avendolo ricominciato dopo 6 mesi...M sembra tangente su Malboro, ma quanti Guil?
 

grego89

Grego89
mi sembra che le puoi anke rubare da alyman..il fantasma che trovi nella grotta dell'intercessore...oppure dal fantasma nelle rovine di omega...
 

danie

Active Member
$Axel92$ ha detto:
Ciao a tutti, senza evitare un topic inutile volevo chiedervi che non ricordo come si fanno a prendere le Ali per l'Ignoto, avendolo ricominciato dopo 6 mesi...M sembra tangente su Malboro, ma quanti Guil?

Allora inizio a dire che ti dò rep positiva per non avere aperto il 25 miliardesimo thread sulle Ali per l'ignoto :D, secondo puoi trovarle con la funzione Search. Per non stufarti ti trovo io l'occorrente:

danie ha detto:
Ali per l'ignoto: te ne dà 2 Shinryu col Ultracidio nello Zoolab;te ne danno 30 facendo la gara nel Tempio di Remiem con il Chocobo aprendo 3 scrigni e non toccando nessun paletto;te ne dà 4 con Tangente Molboro per 675.000 Guil;te ne dà 8 con Tangente Molboro il Grande per 1.600.000 Guil.Trucchetto: Dagli una somma iniziale di circa 100.000 Guil,aumentando la tariffa di 50.000 ogni volta finchè non se ne andrà,ti daranno molte più Ali per l'ignoto di quanto non te ne desse con 675.000 guil interi.

ecco fatto!

Questi sono alcuni thread aperti e quelli chiusi dopo quache minuto:
Chiusi:
Chiuso
Chiuso
Aperti:
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
 

Cloud_Darth

Active Member
Enzo ha detto:
Catturati i nove mostri il tipo mi da un baule ma non riesco ad aprirlo come devo fare?
Poi non riesco ad andare dietro la collina dove dovrei trovare lo scrigno con la passosfera livello 2 non capisco come fare perche appena faccio per tornare un po indietro mi ritrovo nella piana.
Infine non riesco a trovare il dizionario Albhed..ho girato in lungo e in largo anche a nord ovest come dice la guida, ma niente.......Ringarzio chi mi puo aiutare con questi problemi.
Un piccolo P.S. forse ricordo male ma dopo aver sconfitto Shiva le 30 energosfere a me non le ha date, anzi direi che ne sono sicuro e neppure le 30 velocisfere in caso di sconfitta cosa pero non avvenuta perche ho vinto la battaglia....boh....grazie ancora
Sono domande già fatte e strafatte ragazzi, usate il search come ha fatto danie, per favore.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
$Axel92$ ha detto:
Ciao a tutti, senza evitare un topic inutile volevo chiedervi che non ricordo come si fanno a prendere le Ali per l'Ignoto, avendolo ricominciato dopo 6 mesi...M sembra tangente su Malboro, ma quanti Guil?


se fai la gara al tempio di remiem col chocobo e apri 3 scrigni e tocchi 0 pali ricevi 30 ali per l'ignoto e se batti shinryu te ne prendi 1 e se lo batti con ultracidio 2 :D
 

$Axel92$

Omega X 99
Dragontype ha detto:
se fai la gara al tempio di remiem col chocobo e apri 3 scrigni e tocchi 0 pali ricevi 30 ali per l'ignoto e se batti shinryu te ne prendi 1 e se lo batti con ultracidio 2 :D
La prima volta, i 30 con la gara del Chocobo l'ho prese, ma poi ho riprovato ma ti da una semplice pozione.
Come si fa?è possibile riaverle con questa gara?
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Enzo ha detto:
Catturati i nove mostri il tipo mi da un baule ma non riesco ad aprirlo come devo fare?
Poi non riesco ad andare dietro la collina dove dovrei trovare lo scrigno con la passosfera livello 2 non capisco come fare perche appena faccio per tornare un po indietro mi ritrovo nella piana.
Infine non riesco a trovare il dizionario Albhed..ho girato in lungo e in largo anche a nord ovest come dice la guida, ma niente.......Ringarzio chi mi puo aiutare con questi problemi.
Un piccolo P.S. forse ricordo male ma dopo aver sconfitto Shiva le 30 energosfere a me non le ha date, anzi direi che ne sono sicuro e neppure le 30 velocisfere in caso di sconfitta cosa pero non avvenuta perche ho vinto la battaglia....boh....grazie ancora

per il dizionario albhed devi andare nella punta a nord ovest dove incotri i mostri più forti se vedi c'è un protuberanza a forma di corno e li lo puoi trovare
 
Top