FF VII bone village: ecco cosa nasconde

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
kymoi ha detto:
finalmente ho trovato la SOLUZIONE:
http://www.brinkofinsanity.net/ffvii/BoneVillage.html
vi dice tutto ciò che potete scavare
ho provato con la w-item persa a midgar nel 2° cd e funziona che è una favola
state attenti: come dice il sito, a volte bisogna scavare più volte per trovare un oggetto particolare, la w-item infatti bisogna prima scavare per trovare il MOP, una lancia di cid, poi riscavare per trovare l'amata materia

sono troppo felice :D :D :D :D
Bravo complimenti, questi siti americani svelano moltissimi segreti!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
kymoi ha detto:
finalmente ho trovato la SOLUZIONE:
http://www.brinkofinsanity.net/ffvii/BoneVillage.html
vi dice tutto ciò che potete scavare
ho provato con la w-item persa a midgar nel 2° cd e funziona che è una favola
state attenti: come dice il sito, a volte bisogna scavare più volte per trovare un oggetto particolare, la w-item infatti bisogna prima scavare per trovare il MOP, una lancia di cid, poi riscavare per trovare l'amata materia

sono troppo felice :D :D :D :D


COme se fosse una novità......l'avrò detto milioni di volte.... :rolleyes:
 

DarkRiku

Member
grazie mille...lo dovevo sperimentare subito questo ed è tutto vero...precisissime le indicazioni...
EVVAI HO BAHAMUT ZERO
 

kevin

Nemesis Cloud
Grazieeeeeeee ho ritrovato la W-item non ce la facevo più stavo diventando pazzo, SI (Grazie a tidus 91 che mi ha indicato il sito Grazie ancora)
 

Cloud_Darth

Active Member
kymoi ha detto:
finalmente ho trovato la SOLUZIONE:
http://www.brinkofinsanity.net/ffvii/BoneVillage.html
vi dice tutto ciò che potete scavare
ho provato con la w-item persa a midgar nel 2° cd e funziona che è una favola
state attenti: come dice il sito, a volte bisogna scavare più volte per trovare un oggetto particolare, la w-item infatti bisogna prima scavare per trovare il MOP, una lancia di cid, poi riscavare per trovare l'amata materia

sono troppo felice :D :D :D :D
Molto interessante, non sapevo che se ci si scordava di prendere B.Zero e W-Item le si potevano ritrovare al Bone Village ^^
 

@li

This is my story....
Ciao!
Io devo prendere l'arpa lunare, però ho un problema: per piazzare l'addetto allo scavo dovrei andare in alto, ma cloud non vuole proprio salire su per le scale... che devo fare?!
 

piiba

MacGamer
??? bella questa... premi cerchio vicino alle scale, quelle più a destra e dovrebbe salirci.. altrimenti è un bug del gioco....
 

@li

This is my story....
Uh! ce l'ho fatta! Ma è stata un parto!
Forse perchè ho la versione per pc, ma ci sale normalmente quando non fai gli scavi, ma nel momento in cui devi piazzare gli scavatori non ci sale più! Credevo che non ci si dovesse nemmeno andare a un certo punto!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
@li ha detto:
Uh! ce l'ho fatta! Ma è stata un parto!
Forse perchè ho la versione per pc, ma ci sale normalmente quando non fai gli scavi, ma nel momento in cui devi piazzare gli scavatori non ci sale più! Credevo che non ci si dovesse nemmeno andare a un certo punto!!

E invece per trovare l'arpa lunare bisogna proprio salire e se ricordo bene si trova sulla destra dello schermo ( nord-est):>( altrimenti per individuarla basta che vedi gli operai dove guardano e ti porteranno all'oggetto desiderato se non la trovi la prima volta)

PS: ah è un maschietto o una femminuccia?XD:D:p... Auguri:D:D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cyren_Ryu ha detto:
Quoto, nell'ultima partita non ho mai invocato una summon. Le equipaggiavo solo per farle diventare master, non per altro.
io proprio non ho mai invocato nessuno, a parte la Knight of the round, e se l'ho fatto era per vedere com'era l'invocazione, tanto che Kujata solo alla decima partita mi ero accorto di non aver mai visto com'era il suo attacco
 
Top