Ren VII
Kokujyou Tengen Myou
sly95 ha detto:scusate dove si trova il dedalo?(lo so ke è a bevelle ma dove di preciso)
nella camera opposta ( simmetrica) a quella dei meccanismi per far muovere la navetta!
sly95 ha detto:scusate dove si trova il dedalo?(lo so ke è a bevelle ma dove di preciso)
ricordati che c'è solo al capitolo 5. se no questo va li e nn trova 1 bel nienteRen VII ha detto:nella camera opposta ( simmetrica) a quella dei meccanismi per far muovere la navetta!
Infatti lo scoprono le avanguardie quando maroda si ritrasferisce a Bevellekallo9031 ha detto:ricordati che c'è solo al capitolo 5. se no questo va li e nn trova 1 bel niente
kallo9031 ha detto:ricordati che c'è solo al capitolo 5. se no questo va li e nn trova 1 bel niente
scusate ma quando li batto tutti cosa ci guadagno???Tidus 91 ha detto:I nomi sono:20°livello aranea,60°livello monte mai mai,100°livello Desolatio e Trema
Hp bassi targa theriaca e looksfera pistolera ha 48000hpkallo9031 ha detto:nn so se ti si alza la percentuale.
io volevo dirvi 1 altra cosa: avete presente il mega tomberry? come si uccide????? è fortissimo, io sto a liv 80 e nn ci riesco, il problema è che nn si puo neanche schivare in quanto occupa tutta la strada! sono fermo al 62° piano, aiutatemi!
lo devo fare fuori x forza? nn c'è modo di schivarlo?Tidus 91 ha detto:Hp bassi targa theriaca e looksfera pistolera ha 48000hp
grazie!DarkWeapon ha detto:sì lo si può schivare basta che cammini appiccicato alla parete
Però ti dico ke quando lo incontri in ultraecho ha una mossa molto forte ke si può apprendere con magipistolerakallo9031 ha detto:grazie!
Ma se nn ce l'hai fa molto maleDarkWeapon ha detto:sì è urlo notturno. comunque se riesci a batterlo normalmente non avrai molte più difficoltà in ultraecho. urlo notturno se hai l'adamantite non ti fa proprio niente
nel mio caso nn cell'ho... cmq fa male urlo notturno, ma a me con ogni attacco mi toglie tipo 25 000 hp. pero con targa thetrica l'ho battutoTidus 91 ha detto:Ma se nn ce l'hai fa molto male
E ke ce voleva allorakallo9031 ha detto:nel mio caso nn cell'ho... cmq fa male urlo notturno, ma a me con ogni attacco mi toglie tipo 25 000 hp. pero con targa thetrica l'ho battuto