FF X Boss Efrey

Enzo

Nuovo utente
grz per i consigli di tutti....ieri sono durato di più usando haste che lo ha al momento Auron e usando slow con wakka e gli altri.....purtroppo ho gli Hp bassi.....cmq sono morto dopo la codata di efrey si e avvicinato mi ha lanciato il fluido denza darmi il tempo di fare < allontana >.....beh se avete altri suggerimenti vi ringrazio .....a me al momento mi sembra il piu duro da sconfiggere......
 

RRSEdge

Member
albe182 ha detto:
a tutti sembrava il + duro, poi man mano che vai avanti ti accorgi che non era cosi :D
se non riesci a batterlo perché ti fa un attacco quando siete vicini,combattilo tenendoti lontano da lui
lo so che sarà palloso attaccare solo con magie e wakka e con le turbo eoni,ma si dimostrerà efficiente
 

Enzo

Nuovo utente
allora arrivo fino al momento della codata e poi stop....non mi da tempo.....mi suggerisci di tenerlo lontano cosi facendo lo sconfiggo anche se ci mettero un paio di ore???...Invece un suggerimento per evitare il dopo codata come posso fare visto che nn mi da il tempo per fare allontana e la codata la da senza fare avvicina.........grazie
 

Enzo

Nuovo utente
quanti hp ha ancora

vorrei porre una domanda......alcune volte quando mi trovo davanti ad un Boss ( efrey ora e devo ancora sconfiggerlo ) in alto a destra mi dice gli hp suoi inziali e quelli restanti...a volte invece per tutto l'arco dell'incontro non mi da il quadro della situazione.....bene c'è un modo per avere sempère quel quadro sotto controllo.....perchè cosi facendo so quanto mi resta per abbatterlo ( Dio lo volesse ) ....grazie
 

Cloud_Darth

Active Member
Enzo ha detto:
vorrei porre una domanda......alcune volte quando mi trovo davanti ad un Boss ( efrey ora e devo ancora sconfiggerlo ) in alto a destra mi dice gli hp suoi inziali e quelli restanti...a volte invece per tutto l'arco dell'incontro non mi da il quadro della situazione.....bene c'è un modo per avere sempère quel quadro sotto controllo.....perchè cosi facendo so quanto mi resta per abbatterlo ( Dio lo volesse ) ....grazie
Se hai un pg in squadra che ha un arma con spot, visualizzi l'Hp dell'avversario.
 

Enzo

Nuovo utente
Nulla da fare...con spot tutto ok....ma di ammazzarlo niente.....ho provato a fare un po di volte anche l'ereonave ( un po di volte diciamo più di 10 volte ) ma la solo Lulu ha appreso 200 e cosi con lei sono salito se non ricordo male a 780....non capisco come mai sono cosi basso con hli HP perchè ho combattuto con tutti e alcuni quadri precedenti li ho fatti anche molte volte, ma il ho gli HP della squadra sui massimi di 1100 forse avro usato male la sferografia???? ho molte magie e cose varie, ma gli HP sono bassi e ogni volta che Efrey fa il Fluido tossico è morta certa. ho provato a dare allontana al primo colpo appena si avvicina.....ho provato al secondo turno a dargle allontana...ma il risultato è sempre lo stesso al massimo arrivo al secondo colpo di coda dopo di che mi fa fluido tossico senza darmi il tempo di fare allontana.....al massimo sono arrivato a portare i suoi hp sui 14/13mila......che posso Help Me.............grazie
 

grego89

Grego89
devi sempre tenerlo a distanza se non sei molto forte con tutti...attaccarlo con auron da vicino e lulu o yuna con le magie sarebbe l'ideale..usa haste su tutti i membri e i vari turbo degli eoni..ciao
 

Tidus 91

Pacco \o/
grego89 ha detto:
devi sempre tenerlo a distanza se non sei molto forte con tutti...attaccarlo con auron da vicino e lulu o yuna con le magie sarebbe l'ideale..usa haste su tutti i membri e i vari turbo degli eoni..ciao
Infatti devi andare a salvare yuna a Bevelle e quindi non ce l'hai nel partyXD
 
Top