FF XII Boss finale e gran finale!!

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Che ne pensate del boss finale alias vayne e delle sue mutazioni?
é stato facile o difficile per voi batterlo?
Fra tutti i ff a cui ho giocato l'ho trovato il boss di fine storia più difficile,se non si impostano bene i gambit so @@
Io sono andato al bahamut a sfidare vayne con bash e ashe al 56 e vaan al 59,poi fran al 26 e tutti gli altri al 15...il primo vayne è stato facile,anche il guidice gabrant è stato una cretinata,ma hyper vayne quando sta per morire diventa davvero pericoloso con quelle sue spade,mi sono salvato con un grand'etere e una combo d'apoteosi sul rotto della cuffia,avevo solo 2 pg in vita e con 1000 hp a testa,altro che sin!!!
Poi l'ultima trasformazione anche ha rotto abbastanza le balle ma non è stata troppo difficile...areiz,energiga ed una combo d'apoteosi da 16 colpi :eek: e sono passato!
Che ne pensate del gran finale?A me è piaciuto alla fine...molto belli i video del combattimento tra le navi imperiali,ma non ho ben capito alla fine,c'èra mio padre che rompeva...fran è balthier muoiono no?

edit-----> MIghtyDuck. ho editato io il post. Attenzione ragazzi, vediamo di ricordarci questo strumento.^^

Rapier

Caos Ultima
locke89 ha detto:
sei un grande...hai appena rovinato il finale del gioco a 3/4 del forum...

Cioè, non aveva messo il tag Spoiler? Manco quello "casareccio" scrivendo in bianco?

°_° la prossima volta fa più attenzione...se avessi letto questo messaggio una settimana fa, ora avresti casa bruciata XD

Comunque, io a battere il boss ci sono andato al 47 circa con tutti. Le sue prime due trasformazioni non mi hanno dato problemi. Per l'ultima ci ho messo due ore, anche perché non uso le Apoteosi dato che mi fanno schifo. Comunque, il finale è bellissimo. Se avete la possibilità di andare alla Bahamut va volete aspettare fregatevene, ne vale la pena :p

PS (riguarda il finale del gioco, evitate di leggere persino l'inizio del messaggio :p):
Balthier e Fran non muoiono. La Bahamut crolla sul Deserto di Dalmasca e in qualche modo si salvano (anche se non si capisce subito). Poi Penelo spiega la situazione un anno dopo: Ashe deve diventare regina. Gabranth è morto, quindi Basch prende il suo posto di Giudice Magister per proteggere Larsa, dato che morendo, senza un successore e senza il senato, ad Archades scoppierebbe una guerra civile. Vaan e Penelo sono Aviopirati, con la Strahl, ma "il proprietario" torna a riprendersela (che potrebbe anche essere l'esercito imperiale, dato che ho letto sulla scheda di un mostro, che la Strahl era del Laboratorio Draklor :D) e poi finisce tutto, e tutti sono felici e contenti.

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
mio dio meno male che avete messo lo spoiler...mi puzza di roba da rovinare il gioco

*subconscio* no non evidenziare il quadrato grigio....

_Dark_Anima_

Nuovo utente
porca tr**a ecco a cosa servivano gli spoiler.....dai comunque non ho svelato niente non fate i finti incazzati perfavore,che il boss finale fosse (edit--->Mighty) SPOILER vayne l'avrebbe intuito anche mio nonno,al limite bastava non leggere tutto,e comunque ripeto non c'èra comunque svelato nulla di che sulla soria conclusiva,quindi risparmiatevi sti scatti d'ira.
E Poi altra cosa nel titolo c'èra pure scritto tanto di boss finale e gran finale......mah

Dai ragazzi tranquilli! In fondo il titolo del thread suggeriva già qualcosa e allertava gli altri, tuttavia cerrcate di non arrabbiarvi troppo.

Comunque Dark le tag spoiler ci sono apposta per queste situazioni: fai
poi il testo e poi [/spoiler ] (senza questo spazio finale prima della quadra e il gioco è fatto.
Certo che ora rimodifcherò il tuo post appena precedente dove si svela il nome del boss, perchè può dare fastidio.
Comunque tranquilli, ragazzi.^^ E poi Dark, sono sicuro che nessuno ce l'ha con te, tanto per precedere evantuali polemiche.

_Dark_Anima_

Nuovo utente
loooooool ma dai...ho rovinato la sorpresa a tutti dicendo che il boss finale era colui che dall'inizio era visto come il cattivo e che doveva essere fermato a tutti i costi...

@ ff mighty:si mi scuso con tutti comunque per non aver usato lo spoiler la prox volta lo userò senz'altro,ma effettivamente non ho svelato niente di che,è inutile prendersela.

_Dark_Anima_ ha detto:
loooooool ma dai...ho rovinato la sorpresa a tutti dicendo che il boss finale era colui che dall'inizio era visto come il cattivo e che doveva essere fermato a tutti i costi...

OK, però adesso basta altrimenti continuiamo all'infinito, su.^^:D