Varie BOss finale Preferito!

Sambusan90

Nuovo utente
Ciao a tutti, scrivo questo forum per sapere qual'è il vostro boss finale preferito di tutti i Final Fantasy. Quello che vi piaceva così tanto che, anche se vi eliminava 40 volte, non ha mai eliminato la voglia di fronteggiarlo. Io adoro Artemisia fusa con il tempo compresso, è senza dubbio inquietante è spettacolare, voi?
 

Kain

So say we all!
Ma di threads così mi pare ce ne siano già parecchi, usare SEARCH.
Comunque come battaglia direi forse Artemisia, anche Zeromus e Trivia non sono male.
 

Adeno

Member
Sono indeciso fra il combattimento Cloud vs Sephiroth alla fine del 7 oppure Yu Yevon. Sono entrambi combattimenti simbolici (infatti non puoi perdere) che rappresentano qualcosa. Bellissimi tutti e 2!
 

alexander90

Commander from Hell
Sono indeciso fra il combattimento Cloud vs Sephiroth alla fine del 7 oppure Yu Yevon. Sono entrambi combattimenti simbolici (infatti non puoi perdere) che rappresentano qualcosa. Bellissimi tutti e 2!

Quoto...mi sono piaciuti molto quei due combattimenti....e poi ho apprzzato la trasformazione di Vaine in Bahamut....ha risollevato un po lo scontro...
 

†LestaT†

The right to be God
Che domande, Kefka no? Voglio dire, è un affresco rinascimentale in movimento e in sottofondo c'è Dancing Mad (che poi è un altro dei nick col quale son conosciuto in rete). Sublime.

Al secondo posto ci piazzo sicuramente Safer Sephiroth, figlio diretto del Kefka divino del VI e non meno epico^^
 

B.Sephiroth

Member
Ecco la mia classifica:

VS Sephiroth (tutte le trasformazioni)
VS Kuja
VS Vayne (tutte le trasformazioni)
VS Artemisia (tutte le forme tranne la prima)
VS Jecht
 

Devin

Nuovo utente
Lo scontro più spettacolare e difficile per me è stato quello con Artemisia e le sue infinite trasformazioni, al secondo posto quello contro Kefka .
 

artenight

Got it memorized?
Beh,Kefka e Selphiroth vanno sicuramente nominati.
Se FFX e XII mi hanno deluso,mi ha invece sorpreso FFIII per DS(per battere Cloud of Darkness,bisogna prima battere Cerberus e compagnia bella) e FF:Dissidia,per aver diviso la battaglia in tre parti.
 

alexander90

Commander from Hell
Approfitto dello spazio per aggiungere che ci stava bene un sondaggio, e soprattutto per dire a Devin di modificare la sua firma abnorma....ad esempio togliendo i link a FFO e mettendo le immagini a 2 a 2....
 
Top