FF IV Boss Finale

Zell91

Member
Feelgood ha detto:
una cosa....cm mai io vedo da tutti la terza versione di Zeromus...quella simile ad un insettazzo con la spada? Ho provato e riprovato a sconfiggerlo ma rimane sempre quello schifo purulento(la 2° trasformazione)
cosa cambia da una all'altra?
Anchio avevo il tuo stesso problema. Attacca e vibrava, vero? Poi ho visto che nell'inventario avavo qualcosa che non avevo mai preso. E' il cristallo. Usando il cristallo su Zeromus esso si trasforma e inizia il combattimento.

Comunque io Zeromus l'ho battuto con questi livelli:
Tutti al LV 99.
Rydia al LV 94.
Lo scontro sarà durato si e no 2 minuti.
 

Cid89

Professional Burper
Zell91 ha detto:
Anchio avevo il tuo stesso problema. Attacca e vibrava, vero? Poi ho visto che nell'inventario avavo qualcosa che non avevo mai preso. E' il cristallo. Usando il cristallo su Zeromus esso si trasforma e inizia il combattimento.

Comunque io Zeromus l'ho battuto con questi livelli:
Tutti al LV 99.
Rydia al LV 94.
Lo scontro sarà durato si e no 2 minuti.
livello 99?

in ff4, per avere lv 99, devi allenarti circa 150 ore...
io a livello 50 circa ho finito tutto^^
 

Zell91

Member
Cid89 ha detto:
livello 99?

in ff4, per avere lv 99, devi allenarti circa 150 ore...
io a livello 50 circa ho finito tutto^^
150 OrE?!? Ma dove ti allenavi? Io mi sono allenato tutto il tempo nel doungeon finale e ho tutti i PG a LV 99 tranne Rydia a 52 ore di gioco.
 

Cid89

Professional Burper
Zell91 ha detto:
150 OrE?!? Ma dove ti allenavi? Io mi sono allenato tutto il tempo nel doungeon finale e ho tutti i PG a LV 99 tranne Rydia a 52 ore di gioco.
io non mi allenavo proprio, figuriamoci :D
ma, da quel che mi ricordavo, per livellare i pg ci voleva molto tempo...
è anche vero che nel dungeon finale mi sono allenato solamente di due o tre livelli per prendere le armi caxxute...

scusate, mi sembrava così^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
guarda, c'è un trucco semplicissimo per allenarsi:

cave of summons: c'è un mostro chiamato summoner che evoca altri mostri, uccidete i mostri ma non lui e fategli invocare + mostri che potete(finchè non vistufate) io facevo guadagnare circa 200.000 exp a pg per incontro...
 

Zell91

Member
Cyren_Ryu ha detto:
guarda, c'è un trucco semplicissimo per allenarsi:

cave of summons: c'è un mostro chiamato summoner che evoca altri mostri, uccidete i mostri ma non lui e fategli invocare + mostri che potete(finchè non vistufate) io facevo guadagnare circa 200.000 exp a pg per incontro...
Questo non lo sapevo! Ora lo provo subito per allenare Rydia più velocemente.
 
Top