FF XII boss forti (più fastidioso)

MingShu

Nuovo utente
ciaoooo sono blak ^^ il tuo amichetto di msn e silkroad ehehehehehe. cmq i più di vertente per me tra i boss è stato re piros ahahahahah adirittura ho interrotto l'apoteosi immaginavo che era morto infatti quando è terminata così era divertene ^^ adess devo prendere Shemazai (nome sbaliato)
 

rik

Nuovo utente
Drago Antico...mi ci è voluto tantissimo tempo per batterlo...comunque adesso sono in difficoltà con l'esper Hashmal...non riesco a batterlo...mi sa che sarà lui quello piu' difficile...ho tutti i pg al livello 46...tutte le apoteosi...4 esper(Belias-Mateus-Zalera-Shemazai)...buon equipaggiamento(spade...lance...archi...scudi...armature...) e molti oggetti...
Consigliatemi qualche tattica e anche come impostare il gambit...
 

+Venat+

Phanteon Di Ambrosia
mi ha dato fastidio alyman(stavo al lv 28 quando sono riuscito a batterlo...la guida dice di stare minimo al 36!!)...non ci riuscivo quando faceva le copie di se stesso e,siccome stavo ad un livello molto bassa, mi ammazzavano sempre!! :D
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
Senza dubbio Rafflesia, le Mandragole e il Drago Antico i piu fastidiosi
Il Boss piu forte è Omega Mark

ma le imprese piu difficili sono state battere Guiltarta, Trickster, Orthros, Mousse Bianca, Re Piros e Spirito Salamander prima di aver raggiunto Bur-Omisace (avevo ancora Larsa nel party, ma avevo anche l'alabarda eccelsa)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
lol per me drago antico era facile...dopo aver passato Archades lol
No, sul serio, il peggore è stato Zeromus, che mi ha tolto la mia adorata megaene lol
 
Top