FF XII boss forti (più fastidioso)

seeq 95

#3 Crusaders
Mmm,tra i Boss mi ricordo che a suo tempo non riuscivo a battere il drago che c'era nelle miniere di henne perchè non avevo voglia di livellare xD Poi Omega ovviamente...
 

Der Richter x

Nuovo utente
salve io sono nuovo di questo forum , però ho gia finito il gioco un paio di volte. e per me il boss piu difficile e stato omega mk xii , per la verita yazmat lo battuto in 15 minuti scarsi
 

Leon90...

Active Member
o_O!?...15 minuti ma come hai fatto?
Dovresti attaccre senza fermarti mai nemmeno per curare e soprattutto dovresti infliggere circa 200000HP ogni 3-4secondi!'______'??
 

fede14

Il pigro-2#
salve io sono nuovo di questo forum , però ho gia finito il gioco un paio di volte. e per me il boss piu difficile e stato omega mk xii , per la verita yazmat lo battuto in 15 minuti scarsi
Bravo io ho fatto di meglio gioco finito al 100% in 5 minuti scarsi,Yazmat in una manciata di secondi...
 

fede14

Il pigro-2#
No, è semplicemente molto presuntuoso,poichè Yazmat non lo avrà nemmeno visto, sono in molti che dicono io ho fatto quelo e quell'altro (nuovi iscritti), ma alla fine tra le loro imprese non c'è niente di ciò che dicono (esempio,livello 99 prima del Palazzo di Rabanastre)
 

WindFox

Nuovo utente
poveri noi...
dove andremo a finire???
io sono al lv 94 adesso che ho finito il gioco!!!

comunque...
anche io come molti ho avuto problemi col drago antico (della giungla di golmore) tanto che...
ho usato il passaggio per le gole (quello che passa dalla foresta stregata) e l' ho sconfitto una 20 di lv dopo!! :D :p

un altro è stato il secondo muro diabolico (eggià, anche per il primo sono tornato 20 lv dopo!:D) e le mandragore: anche quelli lì erano antipatici...

gli esper gli ho presi tutti con facilità, tranne ultima: il problema era...che mi perdevo per il cristallo!!!!! :D
 

Level MD

The Secret Darkness
tra i boss della trama il drago antico battuto si al primo colpo ma in cui mi era venuto il dubbio che non potesse morire per quanto è resistito :( e il muro diabolico

gli opzionali ovviamente ultima e Yazmat, però quello più insopportabile è Yazmat perché sembra non finire mai, è il boss che mi ha decisamente più stufato
 

Davide96c

Nuovo utente
il Mostro più Rompiscatole

Il Mostro più rompiscatole è stato Drago Antico Gli altri non sono stati un problema. Comunque sono nuovo. Ciao tutti
 
I più fastidiosi sicuramente i muri diabolici e Alyadin , che mi hanno fatto parecchio arrabbiare , ma com a solito ho elaborato una strategia (che avrei dovuto capire prima XD) nelle ore di scuola : D
 
per me il più fastidioso è stato zodiark, belias(ovvio se qui ci arrivi livello 25 che hai ucciso il muro diabolico proprio quando sta per schiacciarti, e specialmente se ci vai con le spade di ferro e una spada zorlin) e alyadin(giusto perchè faceva scissione).
 

The Dark Warrior

Nuovo utente
senza dubbio il più fastidioso dei boss è l'ultimo ricercato,yazmat!! io ho iniziato a combatterci parecchio tempo fa,e ancora è li !!! il probema è i suoi HP sono un po' parecchi!!!!XD
 
Top