FF X boss: RicevitoreAlbhed

Enzo

Nuovo utente
Buon giorno a tutti, ho appena acquistate Final Fantasy X, e mi trovo in difficolta nello sconfiggere il boss: RicevitoreAlbhed, mi dice che è debole ad attacchi tuono, ma non ho nessuna possibilità di avere certe armi e mi dice che e debole anche a Slow, ma non ho la piu pallida idea di cosa sia, se qualcuno mi puo aiutare gli sarei veramente grato. Enzo

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh direi che dipende da cosa hai attivato sulla sferografia... se fisicamente non hai i parametri di forza e difesa giusti concentrati sulla magia. con Lulu usa Reiki per tre o quattro volte e poi scaglia Thunder (-ra) intanto cura ed usa Protect con Yuna. Se sei alle strette invoca i tuoi Eoni...
Slow sarebbe una magia che rallenta l'obiettivo limitando i suoi turni. sarebbe il contrario di haste. un turno in più o in meno per i tuoi personaggi a volte può fare la differenza. comunque se sei indietro con l'allenamento ti conviene gironzolare per il fluvilunio e fare un po' di esperienza

yunie270

tomoe hotaru
per quanto riguarda le armi dovrebbe esserci un negozio alla stazione che vende un'arma dotata di tuonattacco
durante la battaglia oltre a protect come diceva bahamut potresti usare paraidro (anche se dura solo un turno) perchè a volte il ricevitore usa degli attacchi idro e se vuoi usare gli eoni invoca ixion

yunie270

tomoe hotaru
cavoli è vero mi ero dimenticata che potevano partecipare solo tidus e wakka!!!
beh un po' di allenamento non fa male almeno per potenziare alcuni parametri tipo hp se sono bassi, poi se riesci fai un po' di battaglie per far arrivare le barre turbo dei tuoi pg al massimo così cominci a infliggere qualche bel colpetto al ricevitore.
se rieci con la turbo di wakka a bloccare le lancette sul simbolo tuono è ancora meglio!
lancia anche qualche incentivo con tidus così gli attacchi saranno più forti

per prima cosa allenali un po..po ti do degli indizi:ti servono delle armi di tidus o wakka con tounoattacco poi usi hasre ai 2 e al mostro slow e quando arriva il limite di wakka fai tris di tuono e poi usi ambipliota di wakka e sara 1 giochetto
p.s.se non riesci devi allenarli 1 po